Dove Vedere NAPOLI-EMPOLI Streaming e in Diretta Video Online | Anticipo Serie A Calcio

Napoli-Empoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi venerdì 2 novembre 2018. La partita si gioca al San Paolo come primo anticipo...




Dove Vedere NAPOLI-EMPOLI Streaming ROJADIRECTA Diretta Video Online | Anticipo Serie A Calcio.

Napoli-Empoli Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi venerdì 2 novembre 2018. La partita si gioca al San Paolo come primo anticipo della 11a giornata di Serie A. Ecco dove vedere Napoli-Empoli streaming oppure in diretta televisiva.

Potete vedere Napoli-Empoli in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD, e quindi non su DAZN.

Napoli-Empoli streaming gratis e diretta online.

Napoli-Empoli video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

L’incontro potrà essere visto anche su NowTV, che mette a disposizione i contenuti Sky. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Napoli-Empoli anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hisaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Mertens. Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traorè; Krunic, Zajc; Caputo.

Pillole di Napoli-Empoli. In passato le due formazioni si sono incontrare 14 volte nel massimo campionato. 6 vittorie per gli azzurri, 5 pareggi e 3 successi per i toscani, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 25 e 21 quelli subiti. L’ultima sfida tra Napoli e Empoli risale al 19 marzo 2017 al Castellani e si chiuse sul risultato di 2-3. L’ultima allo stadio San Paolo è del 26 ottobre 2016 con vittoria dei padroni di casa per 2-0. 3 marzo 2017: Empoli-Napoli 2-3. 26 ottobre 2016: Napoli-Empoli 2-0. 31 gennaio 2016: Napoli-Empoli 5-1. 13 settembre 2015: Empoli-Napoli 2-2.

Potrebbe interessarti...