Dove Vedere NAPOLI-ESPANYOL Streaming Diretta Video Gratis Online | Amichevole San Paolo 10 Agosto 2017

Napoli Espanyol Streaming e diretta tv: presentazione. Alle 21 di oggi si gioca Napoli Espanyol allo stadio San Paolo che si annuncia ricolmo di tifosi. Si tratta...



Vedere NAPOLI-ESPANYOL Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online | Amichevole San Paolo 10 Agosto 2017

Napoli Espanyol Streaming e diretta tv: presentazione. Alle 21 di oggi si gioca Napoli Espanyol allo stadio San Paolo che si annuncia ricolmo di tifosi. Si tratta dell’ultima partita amichevole del Napoli prima del preliminare di Champions League contro il Nizza di Balotelli. Si tratta anche dell’unica amichevole interna al San Paolo, e che quindi sarà l’occasione per presentarsi al pubblico di casa: per questo è atteso il grande pubblico che sempre accompagna la squadra azzurra. Il vero il boom comunque è previsto per il match del Napoli contro il Nizza. A tal proposito non è ancora arrivato il via libero per i tifosi francesi da parte della Questura, quindi al momento c’è ancora il divieto sulla loro presenza e non sono stati messi in vendita biglietti.

Dove vedere Napoli Espanyol in streaming e in tv

Sarà possibile seguire Napoli-Espanyol in diretta tv solamente in pay-per-viw. Al costo di 10 euro su entrambe le grande emittenti pay-tv italiane. Su Sky il match andrà in onda sul canale Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sarà visibile al canale Premium Calcio 1. Su Sky, sarà sufficiente premere il tasto Primafila del telecomando per avere tutte le informazioni necessarie all’acquisto della partita. Cosa che potrà avvenire tramite telecomando, sms, telefono o web. Il costo per vedere Napoli-Espanyol è di 10 euro.

Si potrà vedere Napoli-Espanyol anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go e Premium Play, anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Il match non sarà disponibile in Italia in chiaro e nemmeno via streaming su YouTube o con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (info qui).

A che ora gioca il Napoli e probabili formazioni

Fiscio d’inizio dell’amichevole Napoli Espanyol alle ore 21:00 di oggi giovedì 10 agosto 2017. Ecco e probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): 25 Reina; 23 Hysaj 33 Albiol 26 Koulibaly 31 Ghoulam; 5 Allan; 8 Jorginho 17 Hamsik; 7 Callejon 14 Mertens 24 Insigne.

A disposizione in panchina: 1 Rafael, 22 Sepe, 11 Maggio, 19 Maksimovic, 21 Chiriches, 6 Mario Rui, 62 Tonelli, 15 Giaccherini, 20 Zielinski, 30 Rog, 42 Diawara, 29 Pavoltti. 37 Ounas, 99 Milik.

Allenatore: Sarri.

Espanyol (4-4-2): 26 Adri; 16 Javi Lopez 5 Hermoso 6 Lluis Lopez 12 Aaron; 14 Jurado 18 Fuego 28 Roca 19 Piatti; 11 Baptistao 7 Gerard.

A disposizione in panchina: 25 Edu Frias, 20 Diop, 23 Alex Lopez, 17 Hernan Perez, 33 Puado, 30 Melendo, 9 Sergio Garcia, 22 Alvaro Vazquez.

Allenatore: Quique Flores.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Potrebbe interessarti...