Dove Vedere NAPOLI-FROSINONE Streaming Gratis Video Diretta Online

Napoli-Frosinone Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 15 il Napoli, 2° in classifica con 32 punti, riceve al San Paolo il Frosinone (penultimo con soli 8 punti) per la 15esima giornata di Serie A. Il Napoli ha vinto entrambi i precedenti...



Dove Vedere NAPOLI-Frosinone Streaming Rojadirecta Gratis Video Diretta Online.

Napoli-Frosinone Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 15 il Napoli, 2° in classifica con 32 punti, riceve al San Paolo il Frosinone (penultimo con soli 8 punti) per la 15esima giornata di Serie A. Il Napoli ha vinto entrambi i precedenti contro il Frosinone in Serie A, segnando nove reti e subendone una.

Il Napoli ha trovato i tre punti in tutte le ultime 13 gare di campionato contro squadre neopromosse, segnando in media 3.2 gol a partita. In casa il Napoli è imbattuto da 12 incontri in campionato (9V, 3N); tuttavia, gli azzurri hanno vinto solo una delle ultime tre gare interne (2N).

Sarà possibile seguire Napoli-Frosinone in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati).

Potrebbe interessarti...