Dove vedere NAPOLI GENOA Video Streaming Online

Napoli Genoa video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 10 febbraio 2017. Napoli Genoa (arbitro Giacomelli) si affrontano allo Stadio San Paolo per l’anticipo che apre ufficialmente la 24a giornata di...



Vedere NAPOLI GENOA Video Streaming Online: info Rojadirecta Gratis Diretta TV OGGI 10 FEBBRAIO 2017.

Napoli Genoa video streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 10 febbraio 2017. Napoli Genoa (arbitro Giacomelli) si affrontano allo Stadio San Paolo per l’anticipo che apre ufficialmente la 24a giornata di Serie A. Aspettando il calcio d’inizio della partita in diretta possiamo andare a leggere curiosità, formazioni, ultime notizie e soprattutto, dove vedere Napoli Genoa streaming gratis online.

Vedere Napoli Genoa, prima un paio di curiosità.

23 i punti che separano il Napoli dal Genoa. 10 Le vittorie dei partenopei nelle ultime 12 partite. 7 Le sconfitte del Grifone nelle recenti 9 trasferte. 6 Le vittorie della Napoli e zero quella del Genoa da 5 anni a questa parte. Per Napoli Genoa, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, Snai propone le seguenti quote scommesse online. il segno 1 (vittoria Napoli) vale 1,27; il segno X (pareggio) vale 6,00 mentre il segno 2 (vittoria Genoa) porta in dote 10,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Napoli Genoa streaming e diretta tv.

La diretta di Napoli Genoa è su Premium Sport e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Napoli Genoa viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Napoli Genoa Formazioni fantacalcio.

Guai a pensare al Real Madrid. Testa al Genoa e niente cali di concentrazione. È questo il diktat di Maurizio Sarri per la sfida del suo Napoli contro il Genoa (ore 20:45), match valido per l’anticipo della 24ª giornata di Serie A. Non è ancora giunto il momento di Milik: il polacco, già convocato una settimana fa, dovrebbe andare ancora in panchina nonostante la squalifica di Callejon, perchè la straripante condizione di Mertens è tale che il belga in questo momento non possa uscire dalla formazione titolare del Napoli.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

GENOA (4-3-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Hiljemark, Laxalt; Palladino, Simeone, Pandev. Allenatore Juric.

Provate a cercare Napoli Genoa anche su Facebook Live e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...