Dove vedere NAPOLI INTER Diretta Streaming

Immagini in diretta di Napoli-Inter trasmesse dal San Paolo in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Alle 20:45 di oggi 2 dicembre si gioca il primo anticipo della 15a giornata di campionato con la...




Vedere NAPOLI INTER Diretta Streaming Gratis Rojadirecta Live TV Web (Serie A) Oggi 2 dicembre 2016.

Immagini in diretta di Napoli-Inter trasmesse dal San Paolo in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Alle 20:45 di oggi 2 dicembre si gioca il primo anticipo della 15a giornata di campionato con la Serie A che domani vedrà in campo Juventus-Atalanta. Napoli e Inter sono state tra le ultime a chiudere la 14 giornata di campionato, giocando lunedì, e saranno le prime a scendere in campo per il turno 15. Il Napoli arriva dall’1-1 ottenuto in casa contro il Sassuolo, con Insigne al terzo gol in due partite consecutive. Primo successo dell’Inter di Stefano Pioli contro la Fiorentina. Un 4-2 casalingo firmato Mauro Icardi, autore di una tripletta, e del ritrovato Brozovic. Andiamo a vedere adesso dove vedere la partita Napoli-Inter in diretta tv e streaming.

Come fare per vedere Diretta Napoli-Inter streaming gratis.

Napoli-Inter diretta tv. La partita inizierà stasera alle 20:45, ma sia Sky sia Mediaset Premium inizieranno il loro collegamento, con un ampio prepartita. Potete vedere Napoli-Inter sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Supercalcio HD (canale 206). Mediaset trasmetterà la gara su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Inter-Fiorentina streaming gratis può essere vista anche su Rojadirecta su tablet e smartphone, con le app Sky Go e Premium Play.

Chi non è abbonato né a Sky né a Premium può seguire la partita Napoli-Inter diretta streaming su PC tramite Now TV al costo di 9,90 euro. La partita non viene trasmessa in chairo. Alternative per vedere la partita Napoli-Inter? Basta cercare su Google: ci saranno molti siti che vi spiegheranno come seguire la diretta live con PC iPhone e tablet. Lo Streaming Gratis si può vedere con molte piattaforme, sia Android che iOS.

Le formazioni di Napoli-Inter.

Vediamo le formazioni fantacalcio che ci piacerebbe vedere scendere al San Paolo questa sera. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Maksimovic, Jorginho, Chiriches, Maggio, Zielinski, Giaccherini, El Kaddouri. Squalificati: Mertens (1). Indisponibili: Milik, Tonelli. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. In panchina: Carrizo, Berni, Murillo, Biabiany, Nagatomo, Andreolli, Melo, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Medel, Santon, Palacio, Radu, Gnoukouri, Miangue. Pronostici e orario di tutte le partite della 15 giornata di Seri A qui.

Potrebbe interessarti...