Dove Vedere NAPOLI-INTER Streaming Video e Diretta Online Gratis (per gli abbonati)

Napoli-Inter video streaming dalle ore 20:45 di oggi domenica 21 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Si gioca il secondo anticipo in programma oggi...



Dove Vedere NAPOLI-INTER Rojadirecta Streaming Video e Diretta Online Gratis (per gli abbonati)

Napoli-Inter video streaming dalle ore 20:45 di oggi domenica 21 ottobre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. Si gioca il secondo anticipo in programma oggi per la giornata 9 della Serie A 2017-2018: alle 20:45 inizia Napoli-Inter.

Le prime due in classifica, Napoli a punteggio pieno dopo 8 giornate e l’imbattuta Inter a -2 punti di distanza, si sfidano al San Paolo. C’è la possibilità che il magnifico Lorenzo Insigne non giochi questa determinante partita ai fini dello scudetto.

Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, ai microfoni di Premium Sport ha detto che l’assenza di questo grande giocatore sarebbe un vantaggio: “Sì, Insigne è sicuramente un grande calciatore, per cui… Io e i miei collaboratori, per quello che abbiamo visto, quello che diventa l’insidia è il telaio della squadra, il gioco della squadra di Sarri. E’ questo il nemico più insidioso da sconfiggere, non un solo calciatore. Poi è chiaro che se ci fosse Insigne ci metterebbe del suo e sarebbe un’insidia maggiore”.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Napoli-Inter streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Brozovic. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Arbitro: L Banti | Guardalinee: F Meli e L Manganelli | 4° uomo: M Irrati.

Vedere Napoli-Inter streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Napoli-Inter sarà trasmessa sul digitale di Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. La partita viene offerta anche con Sportube al prezzo singolo di 1,99 Euro.

Napoli-Inter non verrà vista in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Napoli-Inter in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Napoli-Inter Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Napoli-Inter e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Napoli-Inter potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Napoli-Inter in breve numeri

Per quanto riguarda pronostici e scommesse, Tuttosport rivela le ultime tendenze. Il Napoli risulta nettamente favorito, a 1,63 e l’Inter costretta a inseguire da lontano, a 5,00. Quota piuttosto alta per il pareggio, offerto a 4,00. I precedenti, del resto, mostrano una certa supremazia a favore del Napoli. L’ultima vittoria dell’Inter al San Paolo in campionato, infatti, risale esattamente a vent’anni fa, ottobre 1997. Che dire del numero dei gol del Napoli in casa di questa stagione? Sedici gol, una media di quattro a gara. E se calcoliamo anche la stagione passata, la striscia di Over della formazione di Sarri arriva a sei partite. Per questo motivo Napoli-Inter con almeno tre reti complessive è quotata bassa, a 1,45 (Under a 2,60). Per vedere salire la quota occorre sperare che il Napoli non segni (sembra quasi impossibile), in questo caso verremo pagati 2,55 la somma giocata.

La squadra di Sarri è prima in classifica perchè se lo sta meritando completamente. Esprime un gran calcio e questa sera contro l’Inter avrà dalla sua anche il fattore campo. Ripetiamo, il Napoli è favorito come lo è stato anche lo scorso anno quando al San Paolo si impose con il risultato di 3-0. Tra ulteriori possibile giocate evidenziamo Segno 1 a 1,61 su William Hill, Combo “1 + Gol” a 2,87 su Bet365, Primo marcatore Callejon a 5,50 su William Hill.

Potrebbe interessarti...