Dove vedere Napoli-Lecce Streaming Gratis TV Online Diretta Video: Kvaratskhelia vs Di Francesco

Napoli-Lecce streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 italiane di oggi mercoledì 31 agosto 2022. Napoli-Lecce è valida per la 4a giornata di Serie A stagione 2022/23. Nel turno infrasettimanale,...



Napoli Rojadirecta Streaming Gratis TV Online Diretta Video

  • Napoli-Lecce streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 italiane di oggi mercoledì 31 agosto 2022. Napoli-Lecce è valida per la 4a giornata di Serie A stagione 2022/23.

Nel turno infrasettimanale, valido per la 4a giornata del campionato di Serie A, gli azzurri di Luciano Spalletti, reduci dallo 0-0 in casa della Fiorentina, ospitano i salentini di Marco Baroni al Diego Armando Maradona. Si gioca in contemporanea a Juventus-Spezia. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Napoli-Lecce streaming gratis online.

Probabili formazioni di Napoli-Lecce

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Lobotka, Gaetano, Zielinski, Zerbin, Lozano, Simeone.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Bleve, Pongracic, Gonzalez, Colombo, Gallo, Strefezza, Helgason, Listkowski, Frabotta, Blin, Samooja, Umtiti, Rodriguez.

Arbitro: Marcenaro di Genova. Guardalinee: Lo Cicero e Palermo. IV Uomo: Doveri. VAR: Abisso. Assistente AVAR: Galetto.

Napoli-Lecce in TV al posto di Rojadirecta

Napoli-Lecce in diretta tv con DAZN. Telecronaca Edoardo Testoni, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Napoli-Lecce streaming gratis diretta online senza Rojadirecta

Napoli-Lecce streaming online è disponibile solo su DAZN, entrambi gratis per gli abbonati. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Alternativa per vedere Napoli-Lecce streaming al posto di Rojadirecta italiano

Se non riuscite ad accedere al sito ufficiale di Rojadirecta Online, potete provare a cercare Napoli-Lecce Rojadirecta su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming. Per seguire la cronaca testuale della sfida live puoi colelgarti al sito della Gazzetta dello Sport. A parte quelle menzionate sopra, non ci sono altre alternative per vedere Napoli-Lecce mentre su internet.

Potrebbe interessarti...