Come Vedere NAPOLI NIZZA Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Playoff Champions League

Napoli-Nizza streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 16 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset. Partita di andata dei playoff di Champions League 2017-2018. Tutti a tifare la squadra di Sarri oggi al San Paolo. Il Napoli cerca di...

Come Vedere NAPOLI NIZZA Rojadirecta Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Playoff Champions League

Napoli-Nizza streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 16 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset. Partita di andata dei playoff di Champions League 2017-2018. Tutti a tifare la squadra di Sarri oggi al San Paolo. Il Napoli cerca di raggiungere la fase a gironi della Champions League per la 4a volta, dopo le edizioni 2011/12, 2013/13 e 2016/17. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Napoli-Nizza streaming gratis online.

Vedere Napoli-Nizza, prima un paio di curiosità

Il Napoli punta ad accedere alla fase a gironi per la quarta volta. I partenopei hanno vinto le ultime due gare giocate contro squadre francesi. Il Nizza torna in Europa per la prima volta dalla stagione 1959/60 e si presenta a Napoli dopo aver eliminato l’Aj. Nelle due precedenti apparizioni continentali i francesi sono sempre approdati ai quarti. Gara di ritorno in Francia il 22 agosto.

I precedenti. Le squadre si sono affrontate in amichevole nel precampionato 2015 e 2016. Il Nizza ha vinto 3-2 in casa nella prima occasione, mentre gli azzurri si sono imposti 3-0 al San Paolo 12 mesi dopo. Il bilancio del Napoli in otto partite europee contro squadre francesi è V4 P2 S2. Nella fase a eliminazione diretta delle competizioni europee, i partenopei hanno totalizzato un passaggio del turno e due eliminazioni, sempre in Coppa UEFA. Al terzo turno 1988/89 hanno superato il Bordeaux con un 1-0 complessivo, ma hanno perso ai rigori contro il Tolosa al primo turno 1986/87 e contro il Paris Saint-Germain al secondo turno 1992/93 (2-0). Il Nizza non ha mai affrontato una squadra di Serie A nelle competizioni UEFA.

Vedere Napoli-Nizza streaming gratis e diretta online

La diretta di Napoli-Nizza sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Napoli-Nizza non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita del Napoli non sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Napoli-Nizza in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi potranno vedere la partita Napoli-Nizza in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Napoli-Nizza streaming Rojadirecta

Napoli-Nizza e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online.

Le probabili formazioni di Napoli-Nizza

I francesi giocheranno senza gli infortunati Mario Balotelli che ha affrontato il Napoli sei volte in carriera (P1 S5), andando a segno con il Manchester City FC in UEFA Champions League 2011/12 e con l’AC Milan in una sconfitta casalinga per 2-1 a settembre 2013, e senza Wesley Sneijder, neoacquisto del Nizza, ha giocato nell’FC Internazionale Milano da agosto 2009 a gennaio 2013, vincendo UEFA Champions League, scudetto e Coppa Italia nel 2010.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Lees-Melou, Mahou, Saint-Maximin; Plea. Allenatore Favre.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Ultima alternativa per vedere Napoli-Nizza sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.