Dove vedere Napoli Palermo Streaming Video

Napoli Palermo in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali con inizio alle 20:45 di oggi domenica 29 gennaio 2017. Napoli Palermo (arbitro Celli di Bari) si gioca il posticipo che chiude la 22a giornata di Serie A. Tra le prime della classe,...




Vedere Napoli Palermo Streaming Gratis: info Rojadirecta Video Online Diretta TV OGGI 29 GENNAIO 2017.

Napoli Palermo in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali con inizio alle 20:45 di oggi domenica 29 gennaio 2017. Napoli Palermo (arbitro Celli di Bari) si gioca il posticipo che chiude la 22a giornata di Serie A. Tra le prime della classe, è sicuramente il Napoli quella che in questo turno di campionato affronta l’impegno più facile e visti i risultati di oggi pomeriggio, con la sconfitta esterna della Roma, i partenopei hanno serie possibilità di raggiugnere i giallorossi al secondo posto in classifica.

Reduci dalla vittoria sul campo del Milan per 2-1 con reti di Insigne e Callejon, gli uomini di Maurizio Sarri sanno di poter dire la loro anche in chiave scudetto. Sarà fondamentale non fallire l’appuntamento contro i Rosanero di Eugenio Corini, che nell’ultimo turno sono stati sconfitti al Renzo Barbera dall’Inter per 1-0 e hanno visto allontanarsi a +11 l’ultimo posto per restare in Serie A.

6 – Le vittorie del Napoli nelle ultime 7 giornate di campionato. 47 – I gol segnati finora dal Napoli. È la squadra con il miglior attacco della Serie A. 41 – Le reti subite dal Palermo. I rosanero hanno la seconda difesa peggiore del torneo dopo quella del Cagliari. 7 – Le gare consecutive in campionato in cui il Napoli ha segnato almeno 2 reti e in cui le partite sono poi terminate con l’Over 2,5.

Diretta Napoli Palermo, partita che si gioca con un orecchio puntato verso le ultime ore di calciomercato.

E’ la giornata decisiva per conoscere il futuro di Manolo Gabbiadini, come afferma TuttoNapoli che rilancia una notizia di Sky. Questa mattina al Napoli è arrivata, infatti, l’offerta definitiva da parte del Southampton. L’ultima proposta dei Saints era di 16 milioni di parte fissa più 4 milioni di bonus e una percentuale di futura rivendita. Una proposta ora migliorata proprio nella parte variabile. I bonus potrebbero essere stati infatti aumentati oppure resi più facilmente raggiungibili. Oggi è il giorno del dentro o fuori, anche perché il giocatore, a causa delle visite mediche, dovrà volare eventualmente in Inghilterra questa sera o domani. Ore decisive per il futuro di Manolo Gabbiadini, quindi, con Napoli e Southampton alla stretta finale.

Napoli Palermo streaming e diretta tv.

La diretta di Napoli Palermo è su Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Napoli Palermo viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Napoli Palermo Formazioni fantacalcio.

Tre punti senza tante storie. È questo il senso del posticipo di questa sera che il Napoli giocherà col Palermo. E’ quanto scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando il pronostico fin troppo scontato che non ammette però cali di tensione con le esigenze di classifica che non concedono tregue. Si gioca al San Paolo e non è un dettaglio da trascurare, considerando che a Fuorigrotta il Napoli non regala niente a nessuno dal 28 novembre, ovvero il pareggio col Sassuolo.

Ghoulam è tornato dalla Coppa D’Africa e, visti i problemini fisici di Strinic, giocherà subito. Jorginho in regia, davanti i tre piccoli fenomeni. Nel Palermo Lopez comincia col 3-5-1-1: Chochev in mediana e Trajkovski davanti le principali novità.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Chiriches, Maggio, Rog, Giaccherini, Allan, Diawara, Gabbiadini, Pavoletti. Allenatore Sarri. Indisponibili: El Kaddouri, Koulibaly, Milik, Tonelli, Strinic.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Quaison; Nestorovski. In panchina: Marson, Guddo, Vitiello, Andelkovic, Morganella, Embalo, Aalesami, Bentivegna, Balogh, Trajkovski. Allenatore D Lopez. Squalificati: Gazzi (1). Indisponibili: Rajkovic, Sallai, Diamanti, Silva.

Provate a cercare Napoli Palermo anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...