Dove Vedere NAPOLI-PARMA Streaming Video Gratis Online

Napoli-Parma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 21 di oggi mercoledì 26 settembre 2018. Milik torna titolare e per affiancarlo se la...




Dove Vedere NAPOLI-PARMA Streaming Rojadirecta Video Gratis Online.

Napoli-Parma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 21 di oggi mercoledì 26 settembre 2018. Milik torna titolare e per affiancarlo se la giocano Insigne e Mertens, con il primo reduce dalla doppietta di Torino favorito. Sulla fascia destra Malcuit dovrebbe dare un turno di riposo a Hysaj, così come Fabian Ruiz dovrebbe agire da regista, in vantaggio sia su capitan Hamsik che su Diawara. Andiamo a scoprire dover vedere Napoli-Parma in streaming e in diretta tv.

Il Parma è la squadra che ha subito più conclusioni in questo campionato (103). Tutti e sei i gol del Parma in questo campionato sono arrivati su azione. È la prima volta che Lorenzo Insigne segna quattro gol nelle prime cinque giornate di una stagione in Serie A. Questa è la prima volta in cui Gervinho segna due reti nelle prime quattro presenze in una stagione di Serie A. Potete vedere Napoli-Parma in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam, Younes, Ounas, Meret.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Biabiany, Dezi, Munari, Scozzarella.

Arbitro: Doveri di Roma (Mondin-Prenna).

Dove guardare Napoli-Parma streaming gratis e diretta online.

Napoli-Parma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Napoli-Parma anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...