Dove Vedere NAPOLI RIJEKA Streaming Gratis Online con Immagini Gol Highlights

Napoli Rijeka streaming senza Rojadirecta: dove diretta live tv e gratis online. Nella notte dell’addio del Napoli a Diego Armando Maradona, i ragazzi di Gattuso proveranno a omaggiare nel migliore dei modi il ricordo del Pibe de Oro durante la...



Napoli Rijeka streaming senza Rojadirecta: dove diretta live tv e gratis online. Nella notte dell’addio del Napoli a Diego Armando Maradona, i ragazzi di Gattuso proveranno a omaggiare nel migliore dei modi il ricordo del Pibe de Oro durante la partita di Europa League contro il Rijeka. Si gioca per la quarta giornata del Gruppo F.

Napoli Rijeka: la fanno vedere in Diretta in chiaro?

No. La partita Napoli Rijeka sarà trasmessa in diretta tv grazie a Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Fischio d’inizio alle ore 21 italiane di giovedì 26 novembre 2020. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Napoli Rijeka Streaming: dove vedere la partita senza Rojadirecta.

La partita Napoli Rijeka si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go (link skygo.

sky.it), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Sconsigliamo quindi di utilizzare siti illegali come Rojadirecta. A pagamento per tutti su NowTV (link www.nowtv.it).

Probabili formazioni Napoli Rijeka.

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna. Allenatore Gennaro Gattuso.

Rijeka (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. Allenatore Simon Rozman.

Arbitro: Halis Özkahya (Turchia).

Potrebbe interessarti...