Dove vedere NAPOLI ROMA Streaming Link Gratis Online | Calcio Serie A

Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Roma in streaming e in diretta tv, partita valida per la 30a giornata di Serie A. Si gioca allo stadio San Paolo alle ore 21:45 di oggi domencia 5 luglio 2020. Le due formazioni si sono fronteggiate altre 72 volte...



Dove vedere Napoli Roma Streaming Rojadirecta Gratis Video Online Oggi | Partita Calcio Serie A.

Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Roma in streaming e in diretta tv, partita valida per la 30a giornata di Serie A. Si gioca allo stadio San Paolo alle ore 21:45 di oggi domencia 5 luglio 2020. Le due formazioni si sono fronteggiate altre 72 volte in Serie A in casa dei campani: questi ultimi conducono nelle statistiche con 31 successi interni, 22 pareggi e 19 vittorie per i giallorossi. La Roma ha però vinto 2 delle ultime 3 sfide giocate al San Paolo (con un pareggio). L’ultima volta che i padroni di casa si sono aggiudicati il Derby del Sole è stato il 1° novembre 2014, con un 2-0 della squadra guidata da Rafa Benítez sui giallorossi di Rudi Garcia grazie alle reti di Higuain e Callejón, quest’ultimo ancora in forza agli azzurri.

Dove vedere Napoli Roma Streaming Gratis senza Rojadirecta Video Online Oggi.

Potete vedere Napoli Roma con i canali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 256 del satellite).

Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Roma non viene trasmessa in chiaro.

Diretta streaming su pc, tablet e smartphone su SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Al termine della sfida, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione dei clienti anche per la visione on demand.

Le formazioni di Napoli Roma che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Ospina.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: Perotti. Indisponibili: Juan Jesus, Pau Lopez.

Potrebbe interessarti...