Dove Vedere NAPOLI-ROMA Streaming Video Gratis Online

Napoli-Roma Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 3 marzo 2018. Il Napoli ospita la Roma per la 71esima volta. 31 le...

Dove Vedere Napoli-Roma Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Napoli-Roma Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 3 marzo 2018. Il Napoli ospita la Roma per la 71esima volta. 31 le vittorie dei padroni di casa, 21 i pareggi e per 18 volte gli ospiti sono tornati nella Capitale col bottino pieno. Da segnalare che quest’anno il Napoli, protagonista fin qui di un’annata meravigliosa, conta 10 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta nelle partite giocate al San Paolo. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Napoli-Roma in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Napoli-Roma in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno. Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp. Squalificati: nessuno. Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia.

Dove guardare Napoli-Roma streaming gratis e diretta online.

Napoli-Roma video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Napoli-Roma.

La buona notizia è il ritorno tra i convocati dopo oltre cinque mesi del centravanti polacco Arek Milik, che ha concluso la sua lunga convalescenza ed è di nuovo a disposizione del tecnico Sarri. Un’arma in più per la volata finale del calcio champagne del Napoli. In infermeria restano dunque solo Ghoulam e Chiriches, mentre gli altri titolarissimi sono tutti in condizioni di forma ottime e potranno contare sulla spinta del pubblico di Fuorigrotta, compreso il presidente Aurelio De Laurentiis. La febbre scudetto continua a salire: Juventus più che avvertita.