Dove vedere NAPOLI SAMPDORIA Streaming Online Video Diretta TV

Napoli Sampdoria in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle 20:45 di oggi sabato 7 gennai 2017. Sfida molto interessante al San Paolo dove il pubblico si aspetta di vedere in campo anche il nuovo acquisto Pavoletti dal...




Vedere NAPOLI SAMPDORIA Diretta Streaming Gratis: info Video Rojadirecta TV Online oGGI 7 GENNAIO 2017.

Napoli Sampdoria in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle 20:45 di oggi sabato 7 gennai 2017. Sfida molto interessante al San Paolo dove il pubblico si aspetta di vedere in campo anche il nuovo acquisto Pavoletti dal Genoa: partirà in panchina. Il Napoli è attualmente la squadra che gioca il calcio più offensivo in serie A e sarà davvero difficile per la Sampdoria contenere gli azzurri.

I blucerchiati, in media, subiscono quasi 2 reti a partita fuori casa e, alla luce di quanto analizzato, crediamo che il Napoli riuscirà a vincere e, inoltre, ci aspettiamo una partita ricca di reti. La Samp arriva dal pareggio a reti bianche in casa contro l’Udinese che ha confermato il periodo non particolarmente brillante per gli uomini di Giampaolo. I blucerchiati, infatti, non stanno brillando quest’anno e, dopo 18 giornate, si trovano al tredicesimo posto con 23 punti.

Vedere Napoli Sampdoria streaming e diretta tv.

La diretta della partita è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Napoli Sampdoria fantacalcio.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Toledo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Koulibaly.

Provate a cercare Napoli Sampdoria anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...