Dove vedere NAPOLI SAMPDORIA Streaming con Immagini Highlights Gratis

Napoli Sampdoria in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 18:00 di sabato 14 settembre 2019. Secondo dei tre anticipi della terza giornata di Serie A. Sarà l’esordio ufficiale al San Paolo per gli uomini di Carletto...




Dove vedere Napoli Sampdoria Streaming Rojadirecta con Immagini Highlights Gratis.

Napoli Sampdoria in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 18:00 di sabato 14 settembre 2019. Secondo dei tre anticipi della terza giornata di Serie A. Sarà l’esordio ufficiale al San Paolo per gli uomini di Carletto Ancelotti. Le due trasferte sin qui disputate hanno fruttato 3 punti: vittoria pirotecnica a Firenze (4-3, gol di Mertens, Callejon e doppietta di Insigne) e sconfitta con lo stesso punteggio nella super sfida di due settimane fa contro la Juventus. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Sampdoria streaming e diretta tv.

Prima però ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Elmas.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Rigoni E.

, Quagliarella, Caprari. Allenatore Di Francesco. Squalificati: Vieira (1). Indisponibili: Maroni.

Dove guardare Napoli Sampdoria Streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Napoli Sampdoria in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Qui verranno trasmessi anche gli highlights della partita. Per vedere Napoli Sampdoria streaming gratis basterà collegarsi a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati Sky. La partita inizia alle ore 18:00 italiane di sabato 14 settembre 2019, giusto dopo Fiorentina-Juventus che si gioca alle 15.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Napoli Sampdoria anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...