Dove vedere Napoli-Sassuolo Streaming

Immagini in diretta di Napoli-Sassuolo trasmesse dal San Paolo in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Nel primo posticipo del lunedì della 14a giornata (alle 20:45 si gioca Inter-Fiorentina), il...



Vedere Napoli-Sassuolo Rojadirecta Gratis: links Streaming Diretta TV Oggi 28 novembre 2016

Immagini in diretta di Napoli-Sassuolo trasmesse dal San Paolo in tv live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Nel primo posticipo del lunedì della 14a giornata (alle 20:45 si gioca Inter-Fiorentina), il Napoli cercherà di dare continuità alla vittoria ottenuta a Udinese nell’ultima partita giocata in campionato. C’è estremo bisogno per Sarri di recuperare i punti di distacco dalla parte alta della classifica, visto che si sta allontanando anche l’Europa. Sassuolo alla ricerca della propria identità per uscire da una crisi che nessuno si sarebbe aspettato di affrontare dopo la prima parte del torneo.

Dopo la vittoria a Palermo nell’esordio stagionale in A, la squadra emiliana ha raccolto un solo punto nelle successive sei trasferte di campionato. Si gioca oggi lunedì 287 novembre 2016 alle 19.

Diretta Napoli-Sassuolo in tv e streaming gratis.

Potete vedere Napoli-Sassuolo (foto) sui canali digitali in alta definizione di Premium Sport 2, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Diretta streaming su SkyGo, Now TV e Mediaset Premium Play. I raccoglitori di indici web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per vedere la partita online.

Napoli-Sassuolo formazioni

Vediamo le formazioni fantacalcio. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Magnanelli; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore Di Francesco.

Potrebbe interessarti...