Come Vedere Napoli-SPAL Streaming in Video Gratis Online

Napoli-SPAL Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15 di oggi domenica 18 febbraio 2018. All’andata è stata una partita meno scontata...




Dove Vedere Napoli-SPAL Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Napoli-SPAL Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15 di oggi domenica 18 febbraio 2018. All’andata è stata una partita meno scontata del previsto per il Napoli. A risolvere il match ci aveva pensato Ghoulam, con una bella azione personale. A Ferrara era finita con il risultato di 2-3 (reti 13′ Schiattarella, 14′ Insigne, 71′ Callejon, 78′ Viviani, 83′ Ghoulam). Comunque era stata la prima vittoria del Napoli in questo stadio, il Paolo Mazza, contro la Spal.

Potete vedere Napoli-SPAL in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno. SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Salamon, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Everton Luiz, Costa; Kurtic; Antenucci.

Allenatore: Semplici. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Cionek. Squalificati: Mattiello.

Dove guardare Napoli-SPAL streaming gratis e diretta online.

Napoli-SPAL video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Napoli-SPAL.

Così Semplici  a poche ore dall’inizio della partita contro il Napoli: “Affrontiamo la squadra più forte del campionato, almeno così dice la classifica. Hanno una grande identità di gioco ma siamo convinti di poter fare una gara importante come all’andata. In settimana abbiamo lavorato bene. Il periodo è difficile, ma lo sto vivendo con serenità. Sono convinto del lavoro che stiamo facendo. In questo momento facciamo fatica a sostenere due punte, Cionek e Mattiello sono indisponibili. Everton Luiz deve ancora crescere fisicamente, Viviani è importantissimo anche se ha commesso qualche errore di troppo”.

Potrebbe interessarti...