Dove vedere Napoli-Udinese Streaming Gratis TV Online Video

Napoli-Udinese streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 15:00 italiane di oggi martedì 8 novembre 2022. Partita valida per la 15a giornata di Serie A stagione 2022/23. Nello scorso campionato, le sfide...



vedere napoli udinese streaming gratis rojadirecta tv online video

Napoli-Udinese streaming gratis con i links online però senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 15:00 italiane di oggi martedì 8 novembre 2022. Partita valida per la 15a giornata di Serie A stagione 2022/23.

Nello scorso campionato, le sfide tra Napoli e Udinese si sono concluse 4-0 per i partenopei all’andata alla ‘Dacia Arena’ e 2-1, sempre per Osimhen e soci, nel match di ritorno. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vedere Napoli-Udinese streaming gratis online.

Napoli-Udinese Formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Angiussa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Marfella, Idasiak, Ostigard, Zanoli, Mario Rui, Demme, Gaetano, Zedadka, Ndombele, Zerbin, Politano, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Rrahmani, Kvaratskhelia, Sirigu. Squalificati: nessuno.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Pereyra; Beto, Delofeu. Allenatore Andrea Sottil. A disposizione in panchina: Padelli, Piana, Abankwah, Guessand, Jajalo, Ebosele, Arslan, Pafundi, Success, Nestorovski. Indisponibili: Becao, Nuytinck, Udogie, Masina, Makengo. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Ranghetti e Del Giovane. IV Uomo: Baroni. VAR: Abisso, assistito da Nasca.

Napoli-Udinese in TV al posto di Rojadirecta

Napoli-Udinese in diretta tv con DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q.

Napoli-Udinese streaming gratis diretta online senza Rojadirecta

Napoli-Udinese streaming online è disponibile solo su DAZN gratis per gli abbonati. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Alternativa per vedere Napoli-Udinese streaming al posto di Rojadirecta italiano

Se non riuscite ad accedere al sito ufficiale di Rojadirecta Online, potete provare a cercare Napoli-Udinese Rojadirecta su Video YouTube, Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis alternativo ai canali ufficiali. Per seguire la cronaca testuale della sfida live puoi collegarti al sito di TuttoSport. A parte quelle menzionate sopra, non ci sono altre alternative per vedere Napoli-Udinese mentre su internet.

Potrebbe interessarti...