Dove vedere NAPOLI UDINESE streaming Gratis Video Online Oggi | Serie A

La partita di calcio Napoli Udinese viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi mercoledì 18 aprile 2018 alle 20:45 per la 33a giornata del campionato di Serie A. Si gioca in contemporanea a Crotone...




Dove vedere Napoli Udinese streaming Rojadirecta Gratis Video Online Oggi | Serie A

La partita di calcio Napoli Udinese viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi mercoledì 18 aprile 2018 alle 20:45 per la 33a giornata del campionato di Serie A. Si gioca in contemporanea a Crotone Juventus. Lorenzo Insigne ha segnato la metà esatta dei gol realizzati dopo 32 giornate dello scorso campionato (sette contro 14), pur giocando 172 minuti in più. L’ultimo centro in A di Jorginho risale proprio alla gara d’andata di questo torneo contro l’Udinese. Nelle ultime quattro partite di campionato, l’Udinese ha segnato soltanto due gol, entrambi realizzati da Kevin Lasagna, che si trova ora a una sola rete dal raggiungere per la prima volta la doppia cifra in una stagione della massima serie. Andiamo a scoprire dover vedere Napoli Udinese in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Napoli Udinese in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Sky Calcio 3.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Koulibaly.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna, Larsen. Squalificati: Hallfredsson.

Arbitro: Calvarese.

Dove guardare Napoli Udinese streaming gratis e diretta online.

Napoli Udinese video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Napoli Udinese anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...