Dove Vedere NIZZA-LAZIO Streaming Video e Diretta Online Gratis Champions League Oggi

Nizza-Lazio streaming a partire dalle ore 19:00 di oggi giovedì 19 ottobre 2017 sui canali digitali di Sky. La Lazio è in un grande momento, ma il Nizza in casa...



Dove Vedere NIZZA LAZIO Streaming Video (senza Rojadirecta) e Diretta Online Gratis Europa League Oggi 19 ottobre 2017

Nizza-Lazio streaming a partire dalle ore 19:00 di oggi giovedì 19 ottobre 2017 sui canali digitali di Sky. La Lazio è in un grande momento, ma il Nizza in casa potrebbe creare qualche difficoltà alla squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste dovrà pensare anche al turn-over visti i successivi tre impegni di campionato e la posizione di classifica da proteggere. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Nizza-Lazio streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Nizza-Lazio

Nizza (4-2-4): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Seri, Koziello, Saint-Maximin, Pléa, Balotelli, Lees-Melou. Allenatore Lucien Favre. Infortunati: Cyprien. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, D Di Gennaro, Milinković-Savić, Lulić; Nani, F Caicedo. Allenatore Simone Inzaghi. Infortunati: Felipe Anderson, Basta, J.Lukaku, Wallace, Marchetti. Squalificati: nessuno.

Vedere Nizza-Lazio streaming gratis e diretta online

La diretta di Nizza-Lazio sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Nizza-Lazio non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Lazio non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Nizza-Lazio in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano.

Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Nizza-Lazio Rojadirecta Streaming?

Nizza-Lazio e Rojadirecta. Il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Ultima alternativa per vedere Nizza-Lazio potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possano farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Le cose da sapere su Nizza-Lazio in breve

La Lazio deve segnare altri due gol per raggiungere le 200 marcature in competizioni UEFA in quella che sarà la 180esima partita in Europa. La partita si giocherà il giorno dopo il 34esimo compleanno del difensore del Nizza, Dante. Wesley Sneijder del Nizza ha giocato in Italia con l’Inter dal 2009 al 2013, vincendo la UEFA Champions League – e le due competizioni nazionali – nella sua prima stagione in nerazzurro. Anche l’attaccante italiano del Nizza, Mario Balotelli, ha giocato con l’Inter (2007–10) nonché con l’AC Milan (2013–14 e 2015/16); l’italiano, tuttavia, non ha mai segnato in cinque partite contro la Lazio (V1 P3 S1). Balotelli e Lucas della Lazio hanno giocato insieme al Liverpool (2014–15). Il difensore della Lazio, Wallace, ha giocato nel campionato francese col Monaco (2014–16). Diffidati: Balotelli (Nizza).

Potrebbe interessarti...