Come Vedere NIZZA NAPOLI Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Playoff Champions League oggi 22 agosto 2017

Nizza-Napoli streaming e diretta live a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 22 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset. Partita di ritorno dei playoff di Champions League 2017-2018. Tutti a tifare la squadra di Sarri oggi in Francia che deve...



Come Vedere NIZZA NAPOLI Rojadirecta Streaming VIDEO Diretta Online Gratis Playoff Champions League oggi 22 agosto 2017

Nizza-Napoli streaming e diretta live a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 22 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset. Partita di ritorno dei playoff di Champions League 2017-2018. Tutti a tifare la squadra di Sarri oggi in Francia che deve difendere il 2-0 ottenuto all’andata al San Paolo (grazie alle reti di Mertens e Jorginho) per poter raggiungere Juventus e Napoli nella fase a gironi della Uefa Champions League, i cui sorteggi degli abbinamenti si terranno giovedì. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Nizza-Napoli streaming gratis online.

Vedere Nizza-Napoli, prima un paio di curiosità

Rispetto alla partita dell’andata, i francesi avranno a disposizione due figure importanti per tentare la rimonta. Si tratta di Mario Balotelli ed il nuovo acquisto Wesley Sneijder. Sono due giocatori che potranno dare una spinta ulteriore all’Allianz Riviera nella speranza di compiere una rimonta alla quale i francesi credono pienamente, nonostante ci sia da rimontare un 2-0 ad uno dei migliori Napoli visti dai tempi di Maradona.

I precedenti. Sono tre i precedenti tra Napoli e Nizza, tra amichevoli e impegni ufficiali. L’unico testa a testa ufficiale è quello relativo alla gara d’andata, vinta per due a zero dal Napoli. La prima sfida tra le due squadre è risalente all’estate 2015 con il successo dei francesi per 3-2 in casa grazie alle reti di Pléa, Seri e Germain mentre gli azzurri avevano colpito con Callejón e Mertens, con il Napoli a terminare la gara in dieci a causa del rosso comminato a Callejón per fallo di reazione su El-Hadji Traoré. Lo scorso anno, invece, arrivò il successo per 3-0 del Napoli che al San Paolo vinse senza problemi grazie ai gol di Koulibaly (doppietta) e Mertens.

Vedere Nizza-Napoli streaming gratis e diretta online

La diretta di Nizza-Napoli sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia sulla piattaforma pay-per-view Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Nizza-Napoli non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita del Napoli non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Nizza-Napoli in chiaro probabilmente per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi sono gli unici in italia che potrebbero vedere la partita Nizza-Napoli in chiaro squando le immagini siano trasmesse ul digitale terrestre della TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Nizza-Napoli streaming Rojadirecta

Nizza-Napoli e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online.

Le probabili formazioni di Nizza-Napoli

I francesi giocheranno come detto con Mario Balotelli che ha affrontato il Napoli sei volte in carriera (P1 S5), andando a segno con il Manchester City FC in UEFA Champions League 2011/12 e con l’AC Milan in una sconfitta casalinga per 2-1 a settembre 2013, e con Wesley Sneijder, neoacquisto del Nizza, che ha giocato nell’FC Internazionale Milano da agosto 2009 a gennaio 2013, vincendo UEFA Champions League, scudetto e Coppa Italia nel 2010.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre. Squalificati: Koziello e Pléa. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cyprien.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Guardalinee: Praprotnik e Vukan. Quarto uomo Klancnik.

Ultima alternativa per vedere Nizza-Napoli sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...