Dove Vedere OLANDA ITALIA Streaming Diretta Video Gratis Online

Olanda Italia senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi lunedì 7 settembre 2020 si gioca Olanda Italia, seconda giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League. Allo stadio Johan Cruijff Arena di Amsterdam si giocherà senza...

Dove Vedere Olanda Italia Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi 7 settembre 2020.

Olanda Italia senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi lunedì 7 settembre 2020 si gioca Olanda Italia, seconda giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League. Allo stadio Johan Cruijff Arena di Amsterdam si giocherà senza pubblico per contrastare l’emergenza Coronavirus. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in chiaro su Rai Uno (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre). La telecronaca della gara sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro. La partita sarà la 22a assoluta fra le due Nazionali di calcio.

Dove Vedere OLANDA ITALIA Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online.

Il match Olanda Italia si potrà vedere anche in diretta streaming in chiaro su pc e notebook sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma Rai Play (link https://www.raiplay.it), mentre per gustarsi la gara degli azzurri su dispositivi mobili come tablet e smartphone, occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi Android e iOS.

Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Fiscio d’inizio di Olanda-Italia alle ore 20:45 di oggi lunedì 7 settembre 2020.

Probabili formazioni Olanda vs Italia.

Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Veltman, Van Dijk, Aké; Van de Beek, F De Jong, Wijnaldum; Promes, L De Jong, Depay. DT Lodeweges.

Italia (4-3-3): G Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Zaniolo; Kean, Immobile, Insigne. DT Mancini.

Arbitro: Felix Brych (Germania).