Dove Vedere OLYMPIAKOS-JUVENTUS Streaming Video Diretta Online | Calcio Champions League

Olympiakos-Juventus video streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 5 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset. La Juventus si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League contro una squadra greca che non ha più nulla per cui...

Dove Vedere OLYMPIAKOS-JUVENTUS Streaming Rojadirecta Video Diretta Online | Calcio Champions League

Olympiakos-Juventus video streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 5 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset. La Juventus si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League contro una squadra greca che non ha più nulla per cui giocare, nemmeno per un possibile ripescaggio in Europa League. Il successo dei bianconeri è visto inoltre molto positivamente dai bookmaker a tal punto che lo quotano bassissimo. Con la Juve che non prende gol da tre partite di fila tra campionato e coppa, consigliamo il No Gol che alza un po’ la quota. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Olympiakos-Juventus streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Olympiakos-Juventus

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Olympiakos (4-3-2-1): Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis, Fortounis; Marin, Pardo; Djurdjevic. Allenatore Lemonis. Indisponibili: Emenike. Diffidati: nessuno. Squalificati: Figueiras.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Howedes. Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: David Fernández Borbalán (Spagna). Assistenti: Raúl Cabanero e Diego Barbero Sevilla.

Vedere diretta streaming Olympiakos-Juventus online senza usare Rojadirecta

La diretta di Olympiakos-Juventus sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Olympiakos-Juventus non verrà mostrata in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Olympiakos-Juventus in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Olympiakos-Juventus streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Olympiakos-Juventus e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Olympiakos-Juventus potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.