Dove vedere PALERMO INTER Streaming Diretta TV Video Online

Palermo Inter in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 22 gennaio 2017. Palermo Inter (arbitro Irrati) si gioca per la 21a giornata di Serie A. Ventunesima giornata di serie A. Il Palermo ospiterà...




Vedere PALERMO INTER Rojadirecta Streaming Gratis: info Diretta TV Video Online OGGI 22 GENNAIO 2017.

Palermo Inter in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 22 gennaio 2017. Palermo Inter (arbitro Irrati) si gioca per la 21a giornata di Serie A. Ventunesima giornata di serie A. Il Palermo ospiterà l’Inter. Ambizioni completamente diverse, ma fondamentali i 3 punti per entrambe. I Rosanero sono reduci dall’ennesima pesante sconfitta, stavolta contro il Sassuolo, conclusa sul risultato di 4-1. In particolare, dopo il vantaggio iniziale di Quaison, il Sassuolo è riuscito a ribaltare la situazione in soli 20’. Nella ripresa, poi, la squadra di Corini ha letteralmente alzato bandiera bianca, concedendo altre due reti agli avversari.

Discorso completamente diverso, invece, per l’Inter di Pioli. In campionato i nerazzurri si sono assolutamente ripresi dopo il momento di difficoltà dello scorso anno. L’arrivo di Pioli è stato un toccasana e, dal suo arrivo, sono arrivati 19 punti su 24, tra i migliori rendimenti in campionato. Inoltre, in settimana è arrivata anche la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia in seguito alla vittoria ai supplementari per 3-2 contro il Bologna. Dunque, i Nerazzurri sembrano passare un momento eccezionale e sarà davvero dura per il Palermo fare punti contro questa Inter.

Palermo Inter streaming e diretta tv.

La diretta di Palermo Inter è su Premium Sport 2, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Palermo Inter viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Palermo Inter Formazioni fantacalcio.

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di oggi pomeriggio tra i rosanero e l’Inter. “Affrontiamo una squadra di grande valore, ma in una partita può succedere di tutto. Noi dobbiamo essere pronti ad approfittare delle occasioni che si presenteranno, lavoriamo come sempre con ottimismo per ottenere un risultato. Palermo sempre come Hiroshima? Adesso dobbiamo pensare a questa partita e al modo per fare risultato, migliorando le nostre qualità e correggendo i nostri difetti”.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison, Nestorovski. Allenatore Corini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

Provate a cercare Palermo Inter anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...