Dove vedere PALERMO-JUVENTUS Streaming Video

Palermo-Juventus streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 18 di oggi sabato 24 settembre 2016 con la partita offerta...



Vedere PALERMO-JUVENTUS Streaming gratis Rojadirecta Diretta calcio Live TV Oggi Video, quando come dove alternative Serie A Web Online.

Palermo-Juventus streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 18 di oggi sabato 24 settembre 2016 con la partita offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il sesto turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17.

Casa Palermo. Morganella è recuperato. Si rivede Gonzalez al centro della difesa. Ballottaggio Chochev-Gazzi a centrocampo. Casa Juventus. Cuadrado, costretto mercoledì a lasciare Torino per problemi familiari, è a disposizione di Allegri: partirà dalla panchina. A destra ballottaggio tra Licthsteiner e Dani Alves.

In regia conferma per Hernanes con il rientrante Khedira alla sua destra. Davanti Dybala potrebbe riposare, in coppia con Higuain ci sarà Mandzukic. La Juventus è prima in classifica con 12 punti mentre il Palermo è 16esimo con 5 punti.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo. Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. Allenatore De Zerbi. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Arbitro: Valeri. Guardalinee: Giallatini e La Rocca. Quarto uomo: Marrazzo.

Come vedere Palermo-Juventus. In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online su internet. Radiocronaca live su Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...