Dove Vedere PARMA-JUVENTUS Streaming Gratis Online con CR7 Cristiano Ronaldo Oggi 1 settembre 2018 | Calcio Serie A

Continua il terzo turno del campionato di calcio di Serie A edizione 2018-2019 con Parma-Juventus in streaming video sui canali digitali Sky. Parma 13° in classifica con un punto, Juventus 1° con sei punti. Arbitro Doveri di Roma (Ranghetti-Di Iorio)....




Dove Vedere PARMA-JUVENTUS Streaming Rojadirecta Internet Gratis | Oggi Anticipo 3° turno Calcio Serie A.

Continua il terzo turno del campionato di calcio di Serie A edizione 2018-2019 con Parma-Juventus in streaming video sui canali digitali Sky. Parma 13° in classifica con un punto, Juventus 1° con sei punti. Arbitro Doveri di Roma (Ranghetti-Di Iorio). Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Parma-Juventus streaming gratis online.

Vedere Parma-Juventus streaming gratis e diretta online.

La diretta di Parma-Juventus viene trasmessa alle ore 20:30 di oggi sabato 1 settembre 2018 e viene trasmessa sul digitale di Dazn (anche in alta definizione HD).

Video streaming gratis (solo per gli abbonati) online con Dazn, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Parma-Juventus con Rojadirecta. Parma-Juventus si gioca dopo Bologna-Inter delle 18.

La Juventus è una delle due squadre (con il Genoa) affrontate almeno quattro volte in Serie A, contro cui Gervinho non ha realizzato neanche un gol. Solo due volte nella sua esperienza al Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha mancato l’appuntamento con il gol in tutte le sue prime tre presenze stagionali di campionato (2010/11 e 2017/18). La prossima sarà la presenza numero 100 in Serie A con la maglia della Juventus per Paulo Dybala. Finora in bianconero ha preso parte attiva a 73 reti (52 gol, 21 assist) nel massimo campionato. Cristiano Ronaldo ha già fatto otto tiri nello specchio nelle prime due partite, nessuno ne ha fatti di più finora nei 5 maggiori campionati europei.

Potrebbe interessarti...