Dove vedere PARMA MILAN e GENOA TORINO Streaming: info Video Diretta Online

Parma Milan e Genoa Torino streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi sabato 20 aprile 2019 per Parma Milan, alle 15:00 per Genoa Torino. D’Aversa recupera Bruno Alves, che riprenderà il suo...




Vedere Parma Milan e Genoa Torino Streaming Rojadirecta: info Video Diretta Gratis Online

Parma Milan e Genoa Torino streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi sabato 20 aprile 2019 per Parma Milan, alle 15:00 per Genoa Torino. D’Aversa recupera Bruno Alves, che riprenderà il suo posto al centro della difesa. Recuperato anche Gervinho, che partirà dall’inizio in un tridente offensivo completato da Sprocati. Ancora fuori Biabiany e Inglese. Zapata scalza Musacchio e partirà titolare a Parma. In difesa anche Conti preferito a Calabria. In attacco confermato Borini nel tridente con Suso e Piatek.

Tutti a disposizione di Prandelli tranne Pandev e Biraschi, squalificati, e gli infortunati Hiljemark e Favilli.

Il tecnico dei Grifoni deve sciogliere un ballottaggio in mezzo al campo tra Veloso e Radovanovic. Sanabria al centro dell’attacco. Mazzarri ritrova Belotti dopo il turno di squalifica, ma non avrà a disposizione Zaza, fermato per due turni. Con il Gallo, in avanti, Baselli e Berenguer. A centrocampo ballottaggio per una maglia tra Lukic e Meitè. Out Iago Falque e Djidji. Recuperato De Silvestri.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire dove vedere Parma Milan e Genoa Torino streaming gratis online.

Parma Milan e Genoa Torino streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di Parma Milan è su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), mentre la diretta di Genoa Torino è su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Provate a cercare Parma Milan e Genoa Torino anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...