Dove Vedere Parma-Napoli e Fiorentina-Inter Streaming Diretta Gratis Online

Parma Napoli e Fiorentina Inter Streming senza Rojadirecta: due belle partite tutte da vedere in diretta tv e gratis online. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, oggi domenica 24 febbraio 2019. La partita del Napoli inizia alle 18 quella dell’Inter...




Dove Vedere Parma-Napoli e Fiorentina-Inter Streaming senza Rojadirecta Diretta Gratis Online.

Parma Napoli e Fiorentina Inter Streming senza Rojadirecta: due belle partite tutte da vedere in diretta tv e gratis online. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, oggi domenica 24 febbraio 2019. La partita del Napoli inizia alle 18 quella dell’Inter alle 20:30. Potete vedere Parma Napoli e Fiorentina Inter in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky: di seguito tutti i dettagli.

Parma Napoli streaming gratis senza Rojadirecta e diretta online.

Parma Napoli in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Il servizio è utilizzabile anche con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA che offre web links ai siti online è stato oscurato perchè non legale. Provate a cercare Atalanta Milan anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Equilibrio negli ultimi cinque precedenti in Serie A tra Parma e Napoli: due vittorie per parte e un pareggio. L’ultima vittoria del Napoli a Parma nel massimo campionato è datata gennaio 2013: 1-2 firmato con reti di Hamsik e Cavani.

Parma Napoli Streaming Gratis, le ultime sulle formazioni.

Ecco le probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Fiorentina Inter streaming gratis senza Rojadirecta e diretta online.

Fiorentina Inter in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su SkyGo, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Il servizio è utilizzabile anche con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA che offre web links ai siti online è stato oscurato perchè non legale. Provate a cercare Atalanta Milan anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

L’Inter ha vinto tre delle ultime cinque partite contro la Fiorentina in Serie A (1N, 1P) e in questo parziale ha segnato ben 14 gol. Al Franchi la Fiorentina non perde contro l’Inter in campionato da febbraio 2014 (3V, 1N): 1-2 grazie alle reti di Palacio e di Icardi (subentrato dalla panchina).

Fiorentina Inter Streaming Gratis, le ultime sulle formazioni.

Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson. Allenatore: Pioli.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Nainggolan, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Potrebbe interessarti...