Dove Vedere PARMA NAPOLI Streaming Diretta Video Gratis Online

Parma Napoli senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi domenica 20 settembre 2020 alle ore 12:30 si gioca Parma-Napoli, per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il lunch-match tra Parma e Napoli sarà trasmesso da DAZN....



Dove Vedere Parma Napoli Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi.

Parma Napoli senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi domenica 20 settembre 2020 alle ore 12:30 si gioca Parma-Napoli, per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il lunch-match tra Parma e Napoli sarà trasmesso da DAZN. Il Napoli ha perso le ultime due trasferte di campionato (inclusa una proprio contro il Parma lo scorso luglio), non infila tre sconfitte fuori casa di fila in Serie A da aprile 2016.

Dove Vedere Parma Napoli Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Parma Napoli in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

Le probabili formazioni di Parma Napoli:

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Giuseppe Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Karamoh, Inglese. Allenatore Liverani. Squalificati: Kurtic. Indisponibili: Gagliolo, Gazzola, Scozzarella.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...