Dove vedere PARMA NAPOLI Streaming Diretta TV

Parma Napoli Streaming Gratis e diretta televisiva senza Rojadirecta. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 19:30 di oggi mercoledì 22 luglio 2020 con la partita offerta nei servizi digitali di DAZN. Si gioca per il 35esimo turno del calendario...



Rojadirecta Parma Napoli Streaming Live Diretta TV.

Parma Napoli Streaming Gratis e diretta televisiva senza Rojadirecta. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 19:30 di oggi mercoledì 22 luglio 2020 con la partita offerta nei servizi digitali di DAZN. Si gioca per il 35esimo turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2019/2020. Mancano 4 giornate alla fine del campionato.

Bilancio in equilibrio nelle ultime sette sfide di Serie A tra Parma e Napoli, con tre successi per parte e un pareggio. Il Parma ha affrontato 17 volte il Napoli in gare interne: per i padroni di casa otto vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Il Parma ha vinto solamente una delle ultime otto partite casalinghe contro il Napoli in Serie A, con due pareggi e cinque successi partenopei nel periodo.

Dove vedere Parma Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta Video Online Oggi

Potete vedere Parma Napoli con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Diretta streaming su pc, tablet e smartphone su DAZN (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Al termine della sfida, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione dei clienti anche per la visione on demand.

Parma Napoli Streaming, probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cornelius, Scozzarella, Kucka, Bruno Alves, Gagliolo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: Milik. Indisponibili: Mertens, Younes.

Potrebbe interessarti...