Dove Vedere Partenza Gara GP San Marino di MotoGP 2017 in Diretta Streaming Gratis

MotoGP San Marino 2017 Video Streaming. Grazie a Sky e Tv8 possiamo vedere in diretta tv e streaming online la 13a prova del mondiale di MotoGP 2017. Si corre...



Dove Vedere Partenza Gara GP San Marino di MotoGP 2017 in Diretta Streaming Gratis Rojadirecta

MotoGP San Marino 2017 Video Streaming. Grazie a Sky e Tv8 possiamo vedere in diretta tv e streaming online la 13a prova del mondiale di MotoGP 2017. Si corre il Gran Premio di San Marino sul bellissimo circuito di Misano. Di seguito le ultimo notizie sulla griglia di partenza e dove vedere partenza e gara del GP di San Marino 2017 in diretta streaming gratis.

Maverick Vinales ha conquistato la pole position del Gran premio di San Marino nella classe MotoGp. Sul circuito di Misano, intitolato a Marco Simoncelli, lo spagnolo della Yamaha ha fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche girando in 1’32″439. Secondo il leader del mondiale, Andrea Dovizioso, che con la sua Ducati ha preceduto la Honda di Marc Marquez, autore di una scivolata senza conseguenze nel minuto finale delle prove.

Quarto tempo per il britannico della Honda Cal Crutchlow che si è lasciato alle spalle Jorge Lorenzo con l’altra Ducati e Johann Zarco in sella alla Yamaha Tech3. Completano la top ten Dani Pedrosa, Danilo Petrucci, Aleix Espargaro e Alvaro Bautista.

In classifica Andrea Dovizioso guida con 183 punti, seguito da Marquez a 174 e Vinales a 170. Ormai tagliato fuori dalla lotta iridata Valentino Rossi, distante 26 punti, costretto a vedere il gran premio di San Marino dalla poltrona di casa dopo la frattura di tibia e perone riportata in una caduta durante un allenamento con la moto da enduro.

Come vedere il GP San Marino di MotoGP 2017 in Streaming Gratis e Diretta TV Oggi

Qualifiche, partenza e gara ufficiale del Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano, in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online su //tv8.it/streaming.html. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono stati considerati illegali in Italia. Di seguito gli orari di oggi domenica.

Domenica 10 settembre 2017. Ore 08:30 > Paddock Live. Ore 08:40 > Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP. Ore 10:30 > Paddock Live. Ore 11:00 > Partenza Gara Moto3. Ore 12:00 > Paddock Live. Ore 12:20 > Partenza Gara Moto2. Ore 13:15 > Paddock Live. Ore 13:30 > Grid. Ore 14:00 > Partenza Gara MotoGP (repliche alle 17:15 e alle 23:30 sul canale 208). Ore 15:00 > Zona Rossa. Ore 15:45 > Paddock Live – Ultimo Giro. Ore 19:00 > Race Anatomy MotoGP.

Le ultime notizie su Andrea Dovizioso

Le parole del leader della Ducati e del Mondiale Piloti di MotoGP 2017, Andrea Dovizioso, subito dopo le qualifiche: “Sabato ottimo, a Misano non avevo mai raggiunto la prima fila. In questo momento Marquez è quello più veloce, ha 4 decimi, non è tanto il distacco ma c’è, questa è la realtà. Però anche altrove è successo che in prova eravamo più distanti e poi in gara abbiamo colmato il gap. Dipende da come si svolge la gara perché possiamo diventare più competitivi noi. Sarà difficile ma magari lavorando bene riusciamo ad arrivare domani pronti per essere competitivi sull’asciutto. Poi se sarà brutto e pioverà, vedremo con quelle condizioni come affrontare la gara”.

Potrebbe interessarti...