Dove Vedere Partenza Gara Gp Ungheria Streaming: Mercedes vs Ferrari Oggi a Budapest in Formula 1

Diretta GP Ungheria Streaming F1 2018. Alle 15 di oggi domenica 29 luglio inizierà la diretta streaming del Gran Premio di Ungheria, dodicesima prova del mondiale 2018 di Formula 1, con i servizi digitali di Sky. Due Mercedes in prima fila sulla griglia...




Dove Vedere Partenza Gara Gp Ungheria Streaming senza Rojadirecta: Mercedes vs Ferrari Oggi a Budapest in Formula 1.

Diretta GP Ungheria Streaming F1 2018. Alle 15 di oggi domenica 29 luglio inizierà la diretta streaming del Gran Premio di Ungheria, dodicesima prova del mondiale 2018 di Formula 1, con i servizi digitali di Sky.

Due Mercedes in prima fila sulla griglia di partenza. Davanti a tutti Lewis Hamilton che nelle qualifiche deve ringraziare l’arrivo della pioggia.

Al suo fianco Bottas. Terzo Raikkonen davanti a Vettel. Delusione per Verstappen che partirà solamente settimo dietro a Sainz e Gasly.

Sebastian Vettel: “E’ stata una sessione complicata, ma la gestione era andata abbastanza bene. Credo che nell’asciutto eravamo in controllo, poi non e’ andata nel verso che volevamo, ma domani la gara e’ lunga, credo comunque che potremo vincere. Era meglio partire primi, ma siamo quarti e cercheremo la vittoria dal quarto posto”.

Diretta GP Ungheria Streaming F1 2018: dove e quando

Le immagini in diretta Gran Premio di Ungheria di Formula 1 2018, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta è irraggiungibile dall’Italia in quanto considerata illegale nel nostro paese. Per una connessione sicura in internet, avete mai provato una connessione VPN?

Potrebbe interessarti...