Dove vedere Pescara-Napoli Streaming: orario Diretta TV Video LIVE

Il Pescara di Massimo Oddo trova, per il suo ritorno in Serie A, subito l’ostacolo Napoli, secondo classificato nel campionato scorso. Gli abruzzesi partono per salvarsi, la squadra è giovane ed è stato fatto un mercato anche in chiave di valorizzazione...



Vedere Pescara-Napoli Streaming Rojadirecta gratis: orario Diretta TV Oggi Video LIVE

Il Pescara di Massimo Oddo trova, per il suo ritorno in Serie A, subito l’ostacolo Napoli, secondo classificato nel campionato scorso. Gli abruzzesi partono per salvarsi, la squadra è giovane ed è stato fatto un mercato anche in chiave di valorizzazione di giovani talenti. Il Napoli parte per vincere il campionato, nonostante la cessione di Higuain e nonostante lo scetticismo che, come al solito, accompagna la squadra di Hamsik e compagni ad inizio stagione – fonte Sky Sport.

La squadra di Maurizio Sarri ha fatto registrare la più alta percentuale di possesso palla nella Serie A 2015/16 (62.

9%), la quinta migliore nei cinque maggiori campionati europei. Dal 2008/09 Marek Hamsik ha segnato in sei degli otto debutti in campionato: per lui sette gol alla prima giornata, più di chiunque altro in questo periodo. Sono stati 11 gli assist di Gianluca Caprari nella Serie B 2015/16. Caprari è il giocatore che ne ha forniti di più nella scorsa stagione nel campionato cadetto.

Pescara-Napoli in diretta tv sui canali digitali in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e Mediaset Premium Play. Al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Pescara-Napoli online in internet. Arbitra Giacomelli, fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016.

Potrebbe interessarti...