Dove Vedere PORTO-LIVERPOOL Streaming Video Diretta Online | Calcio Champions League

Porto-Liverpool video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018 con i servizi web di Mediaset. Il Porto di Brahimi e compagni si gioca la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la squadra inglese del...



Dove Vedere Porto-Liverpool Streaming Rojadirecta Video Diretta Online | Calcio Champions League

Porto-Liverpool video streaming dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018 con i servizi web di Mediaset. Il Porto di Brahimi e compagni si gioca la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la squadra inglese del Liverpool che nell’ultimo turno di Premier League, dove è collocata in terza posizione in classifica, ha vinto 2-0 in casa del Southampton con i gol di Roberto Firmino e dell’ex giallorosso Mohamed Salah.

La formazione portoghese allenata da Sérgio Conceição è prima nel campionato di Liga Portuguese con 55 punti dopo 21 partite (deve recuperare un incontro) davanti ai due rivali di sempre, ossia Benfica e Sporting CP entrambe a quota 53 punti con 22 partite giocate.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Porto-Liverpool streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Porto (4-4-2): José Sa; Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi; Aboubakar, Marega. Allenatore Sérgio Conceição.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Juergen Klopp.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

Vedere diretta streaming Porto-Liverpool online senza usare Rojadirecta

La diretta di Porto-Liverpool sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport 2 (canale 371) e Premium Sport 2 HD (canale 381). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Porto-Liverpool non verrà mostrata in chiaro su Canale 5 come invece avverrà con Real Madrid-PSG che si gioca alla stessa ora. La partita non sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Porto-Liverpool in chiaro nemmeno per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Porto-Liverpool streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Porto-Liverpool e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Porto-Liverpool potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...