Dove Vedere ROMA PORTO Streaming senza Rojadirecta: Video Diretta Online in chiaro?

Porto Roma video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 6 marzo 2019 con i servizi web di Sky e quelli in chiaro di Rai 1. La Roma parte dal vantaggio di 2-1 ottenuto all’Olimpico grazie alla doppietta del giovane...



Dove Vedere Porto Roma Streaming Rojadirecta: Video Diretta Online in chiaro?

Porto Roma video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 6 marzo 2019 con i servizi web di Sky e quelli in chiaro di Rai 1.

La Roma parte dal vantaggio di 2-1 ottenuto all’Olimpico grazie alla doppietta del giovane Zaniolo. Due risultati utili su tre per la Roma: il Porto non ha mai pareggiato senza reti in match casalinghi di Champions League dal dicembre 2011, mentre nove delle ultime dieci partite della Lupa nella massima competizione europea per club hanno visto più di 2,5 reti.

Vedere diretta streaming Porto Roma online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Porto Roma in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Diretta in chiaro con Rai 1 e quindi anche gratis in streaming online con Rai Play.

Potrebbe interessarti...