PORTOGALLO AUSTRIA info Diretta Rai Streaming calcio

La partita di calcio Portogallo Austria è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 18 giugno 2016 alle ore 21 italiane al Parco dei Principi di Parigi per la seconda...




La partita di calcio Portogallo Austria è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 18 giugno 2016 alle ore 21 italiane al Parco dei Principi di Parigi per la seconda gioranta del Girone F di Euro 2016, quello di Islanda e Ungheria. Portogallo e Austria hanno ‘steccato’ l’esordio, rimediando rispettivamente un pari contro l’Islanda e un ko per mano dell’Ungheria. Chi vincerà la sfida tattica tra Fernando Santos e Marcel Koller?

Portogallo Austria Diretta Streaming Gratis: Portogallo favorito. Portogallo e Austria si incrociano alle fasi finali di un grande torneo internazionale per la prima volta. Il Portogallo è imbattuto negli ultimi quattro precedenti contro l’Austria (1V, 3N): l’ultimo incontro riale all’ottobre 1995 (1-1 nelle qualificazioni all’Europeo), mentre l’ultima vittoria dell’Austria risale al novembre 1979 (2-1 a Lisbona, sempre nelle qualificazioni all’Europeo).

Portogallo Austria Diretta Streaming Gratis: la serata di Ronaldo. Cristiano Ronaldo potrebbe diventare il giocatore più presente nella storia della Nazionale portoghese. Attualmente è a pari merito di Figo (127 presenze). Cristiano Ronaldo ha calciato 34 punizioni dirette in un grande torneo internazionale con il Portogallo (Mondiali ed Europei). Non ha mai trovato il gol con questo fondamentale. Ha tentato 10 tiri contro l’Islanda, quattro in più di qualsiasi altro giocatore nella prima giornata di questo Europeo (uno solo però nello specchio).

Portogallo Austria diretta streaming tv

A partire dalle ore 21 di oggi sabato 18 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo tra poco. PORTOGALLO (4-3-1-2): Rui Patrício; Raphael Guerreiro, Pepe, Ricardo Carvalho, Vieirinha; André Gomes, Danilo, João Mário; João Moutinho; CR7 Cristiano Ronaldo, Nani. AUSTRIA (4-4-1-1): Almer; Fuchs, Hinteregger, Prödl, Klein; Arnautović, Alaba,Baumgartlinger, Harnik; Junuzović; Janko. Arbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Portogallo Austria in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...