PORTOGALLO GALLES in Diretta Streaming calcio gratis VIDEO su RAI TV

La partita di calcio Portogallo-Galles va in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 6 luglio a Lione si gioca la prima semifinale...




Vedere PORTOGALLO GALLES Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Rojadirecta RAI TV Oggi 6 LUGLIO semifinale Euro 2016

La partita di calcio Portogallo-Galles va in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 6 luglio a Lione si gioca la prima semifinale di Euro 2016 di calcio. Chi vince oggi giocherà la finale degli Europei contro la vincente di Francia-Germania di domani sera, da tutti considerata la vera finale.

Portogallo-Galles Diretta Streaming Gratis: i precedenti

Questa sarà però la prima sfida ufficiale tra Portogallo e Galles, dopo le tre amichevoli giocate finora. Le tre precedenti sfide tra queste due squadre hanno prodotto un totale di 11 gol. Il Galles non ha mai tenuto la porta inviolata finora contro il Portogallo. Quinta semifinale europea per il Portogallo su sette partecipazioni totali. Dal debutto agli Europei nel 1984, solo la Germania ha raggiunto più semifinali sei. Il Portogallo ha giocato 33 partite finora agli Europei, più di ogni altra Nazionale. Il miglior risultato è la finale persa in casa nel 2004 contro la Grecia.

Portogallo-Galles Diretta Streaming Gratis: Cristiano Ronaldo vs Gareth Bale

Cristiano Ronaldo è il record-man di presenze agli Europei (19). È a un solo gol dal record assoluto di Michel Platini in questa competizione con nove reti. Cristiano Ronaldo ha segnato solo due gol nella fase a eliminazione diretta di Mondiali o Europei (semifinale 2004 e quarti di finale 2012).

Ronaldo ha tentato 41 tiri su punizione diretta finora, senza segnarne nemmeno uno tra Mondiali ed Europei. Il compagno di squadra del Real Madrid, Gareth Bale invece ha già trovato la rete due volte coi cinque tiri effettuati direttamente da calcio piazzato a EURO 2016.

Dove vedere Portogallo-Galles in diretta tv streaming gratis

A partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 6 lulgio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4. Commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis di Francia Islanda per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Portogallo (4-1-3-2): Rui Patrício; Cédric Soares, Ricardo Carvalho, Fonte, Eliseu; Danilo Pereira; Renato Sanches, João Moutinho, João Mário; Nanin, Cristiano Ronaldo. Allenatore Fernando Santos. Galles (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A Williams, Collins, N Taylor; Allen, King, Ledley; Bale, Robson-Kanu. Allenatore Chris Coleman. Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia, nato il 28 marzo 1974).

Attraverso questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Portogallo-Galles in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...