Dove vedere PORTOGALLO ISLANDA in Diretta Streaming

La partita di calcio Portogallo Islanda viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 14 giugno 2016 alle ore 21 italiane allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne...




Come Vedere PORTOGALLO ISLANDA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO Live Rojadirecta TV Oggi 14 giugno EURO 2016

La partita di calcio Portogallo Islanda viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 14 giugno 2016 alle ore 21 italiane allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne per il Girone F di Euro 2016, in svolgimento in Francia. La grande favorita del girone, il Portogallo, esordirà contro la cenerentola Islanda che vale 18 mesi di stipendio di CR7 Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo (nella foto) potrebbe diventare – insieme a Zlatan Ibrahimović – il primo giocatore nella storia a segnare in quattro diverse edizioni del campionato Europeo (due gol nel 2004, uno nel 2008, tre nel 2012). Dal debutto in EURO 2004, Cristiano Ronaldo ha messo lo zampino, con gol o assist, in nove delle 21 reti del Portogallo nella competizione in questo periodo (43%).

Per la prima volta l’Islanda si è qualificata alla fase finale di un Europeo/Mondiale. Sono solo 20 i giocatori mandati in campo dall’Islanda durante le qualificazioni a questo Europeo, nessuna squadra ne ha utilizzati meno (20 anche l’Austria). L’età media dei giocatori islandesi al termine delle qualificazioni era di 28 anni e 8 mesi: l’Islanda è infatti la seconda squadra più anziana tra le 24 presenti alla fase finale dell’Europeo dopo

l’Irlanda.

Portogallo Islanda in diretta streaming tv a partire dalle ore 21 di oggi martedì 14 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Sarà trasmessa anche in chiaro gratis su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Ricardo Carvalho, Eliseu; Danilo Pereira, João Moutinho, William Carvalho; João Mário, Cristiano Ronaldo, Nani. Allenatore Fernando Santos. ISLANDA (4-4-2): Halldórsson; Saevarsson, Árnason, R Sigurdsson, Skúlason; Gudmundsson, Gunnarsson, G Sigurdsson, Hallfredsson; Bödvarsson, Sigthórsson. Allenatore Lars Lagerbäck e Heimir Hallgrímsson. ARBITRO: Cüneyt Çakır (23 novembre 1976, Turchia).

Con questo link potete ascoltare la diretta in live streaming della radiocronaca di Radio Rai 1 di Portogallo Islanda.

Potrebbe interessarti...