Dove vedere PORTOGALLO POLONIA in Diretta Streaming calcio | VIDEO RAI Live

La partita di calcio Portogallo Polonia va in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 30 giugno iniziano i quarti di finale di...




Vedere PORTOGALLO POLONIA Diretta Streaming calcio gratis VIDEO RAI Live Rojadirecta TV Oggi 30 giugno Quarti di finale Euro 2016

La partita di calcio Portogallo Polonia va in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 30 giugno iniziano i quarti di finale di Euro 2016 di calcio dai quali conosceremo il nome delle quattro semifinaliste. La Polonia giunge alla sfida dei quarti dopo aver vinto ai calci di rigore negli ottavi contro la Svizzera. È incredibile come una squadra, in questo caso la Polonia, possa giungere a giocarsi un quarto di finale avendo segnato solamente tre gol nei tempi regolamentari, in quattro partite giocate. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo si è qualificato battendo la Croazia ai tempi supplementari. Anche per i portoghesi il percorso al quarto di finale è al quanto imbarazzante: tutti pareggi dentro i 90 minuti in quattro partite.

Portogallo Polonia Diretta Streaming Gratis: i precedenti. Terza sfida tra Polonia e Portogallo in un grande torneo internazionale, la prima agli Europei. Una vittoria a testa finora. Polonia imbattuta nelle ultime tre sfide ufficiali col Portogallo (1V, 2N). Gli ultimi sei gol segnati dal Portogallo contro la Polonia sono arrivati nei secondi tempi. La Polonia approda ai quarti di finale di un Europeo per la prima volta nella sua storia. È il suo miglior risultato internazionale dopo la semifinale del Mondiale del 1982. Il Portogallo giocherà la sua terza partita al Velodrome di Marsiglia (1N, 1P), mentre per la Polonia l’unico precedente è la vittoria per 1-0 contro l’Ucraina della fase a gruppi

Portogallo Polonia Diretta Streaming Gratis: Pronostico per Cristiano Ronaldo. La Polonia non è ancora stata in svantaggio in questi Europei, ed ha incassato una sola rete finora dall’inizio di questa competizione.

Il Portogallo è la squadra che ha giocato più partite agli Europei tra quelle che non hanno mai vinto il titolo (32). Il Portogallo è imbattuto nelle 11 partite competitive giocate dall’arrivo in panchina di Fernando Santos (8V, 3N). Il Portogallo è la squadra che ha raccolto meno cartellini a questi Europei tra quelle ancora in gara (tre).

Vedere Portogallo Polonia diretta tv streaming gratis

A partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 30 gugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. In chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live streaming gratis di Portogallo Polonia per gli abbonati con l’app SkyGo e sul sito internet rai.tv. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links web html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Polonia: Lukasz Fabianski; Artur Jedrzejczyk, Michal Pazdan, Kamil Glik, Lukasz Piszczek; Krzysztof Maczynski, Grzegorz Krychowiak, Kamil Grosicki, Jakub Blaszczykowski; Arkadiusz Milik e Robert Lewandowski. Tecnico Adam Nawalka. Portogallo: Rui Patricio; Cédric Soares, José Fonte, Pepe, Raphael Guerreiro; João Moutinho, Adrien Silva, Renato Sanches; João Mario, Nani e Cristiano Ronaldo. Tecnico Fernando Santos. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Attraverso questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Portogallo Polonia in radiocronaca con Radio Rai 1.

Potrebbe interessarti...