Dove Vedere PORTOGALLO-SPAGNA Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Portogallo-Spagna streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo B della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20 di oggi venerdì 15 giugno 2018. Cristiano Ronaldo ha preso...



Dove Vedere Portogallo-Spagna Streaming Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Portogallo-Spagna streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo B della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20 di oggi venerdì 15 giugno 2018.

Cristiano Ronaldo ha preso parte attiva a più gol di chiunque altro nelle qualificazioni europee ai Mondiali 2018 (18), grazie a 15 reti e tre assist. Tuttavia non ha mai trovato il gol contro la Spagna (in 340 minuti). Solo uno dei 43 gol realizzati dal Portogallo ai Mondiali è arrivato da fuori area: lo segnò Deco contro l’Iran nel 2006.

La Spagna arriva all’evento in piena fase di destabilizzazione: l’annuncio di Lopetegui ingaggiato come nuovo allenatore del Real Madrid al posto di Zinedine Zidane ha spinto la Federcalcio spagnola a rescindere il suo contratto con effetto immediato e l’incarico è stato assegnato a Fernando Hierro, che si ritrova a dover guidare un gruppo di uomini non selezionati da lui e che quindi non conosce bene, a due giorni dall’inizio dei

Mondiali.

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Portogallo-Spagna streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Portogallo-Spagna

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Danilo Pereira, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, André Silva. Allenatore Santos.

Spagna (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco. Allenatore Fernando Hierro.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Vedere Portogallo-Spagna streaming gratis e diretta online

La diretta Portogallo-Spagna è a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi 15 giugno 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito web di Canale 5, servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Portogallo-Spagna con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...