Dove vedere PSG BAYERN MONACO Streaming Gratis Online | FINALE Champions League 2020

Finale Champions PSG Bayern Monaco streaming gratis link, senza Rojadirecta, dalle ore 21:00 di oggi domenica 23 agosto 2020 con i servizi digitali: verrà mostrata in chiaro su Canale 5? I campioni di Francia, alla loro prima finalissima di Champions,...



Dove vedere PSG Bayern Monaco Streaming ROJADIRECTA Gratis Online | Finale Champions League.

Finale Champions PSG Bayern Monaco streaming gratis link, senza Rojadirecta, dalle ore 21:00 di oggi domenica 23 agosto 2020 con i servizi digitali: verrà mostrata in chiaro su Canale 5?

I campioni di Francia, alla loro prima finalissima di Champions, raggiunta tra l’altro nell’anno del cinquantenario dal fondazione, sono riusciti a spingersi fino all’ultima sfida della competizione dopo aver dominato il Gruppo A nella fase a Gironi (5 vittorie e 1 pareggio) ed aver successivamente superato gli ostacoli Borussia Dortmund (sconfitta per 2-1 in Germania e vittoria per 2-0 a Parigi negli ottavi di finale), Atalanta (2-1 in rimonta in gara secca nei quarti di finale) e Lipsia (3-0 in semifinale con le reti di Marquinhos, Di Maria e Bernat).

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere PSG Bayern Monaco streaming gratis link. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

PSG Bayern Monaco Streaming: probabili formazioni.

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

PSG (4-3-3): K Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Ander Herrera, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J Boateng, Alaba, A Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, T Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

Vedere diretta PSG Bayern Monaco streaming gratis link online senza Rojadirecta.

La diretta di PSG Bayern Monaco sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del

satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go (https://skygo.sky.it/), servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook.

Diretta PSG Bayern Monaco streaming in chiaro su Canale 5

PSG Bayern Monaco viene trasmessa in chiaro su Canale 5, e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).

Il Bayern Monaco, dopo aver superato in scioltezza la fare a Gironi (6 vittorie in altrettante gare nel Gruppo B), hanno successivamente eliminato il Chelsea (3-0 interno e 4-1 a Monaco negli ottavi di finale), Barcellona (storico 8-2 nei quarti di finale) ed il Lione (3-0 in semifinale con goal di Gnabry, doppietta per lui, e Lewandowski).

Occhi puntati su Neymar che in questa edizione di Champions è stato direttamente coinvolto in 23 gol del PSG con 14 reti e 9 assist. Neymar ha già segnato in una finale di Champions, in quella tra Barcellona e Juventus nel 2015 a Berlino. Dovesse segnare anche a Lisbona diventerebbe solamente il terzo giocatore a segnare in finale per due squadre diverse (dopo Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic).

Potrebbe interessarti...