Dove Vedere PSG-NAPOLI Streaming Video Diretta Champions League

PSG-Napoli video streaming (senza Rojadirecta) dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 24 ottobre 2018 con i servizi web di Sky. Il Napoli comanda la classifica del Girone C di Champions con 4 punti dopo il pareggio in casa della Stella Rossa di Belgrado...




Come vedere PSG Napoli Streaming, Diretta PSG Napoli, PSG Napoli Diretta Sky, PSG Napoli Diretta Streaming, PSG Napoli Diretta TV, PSG Napoli in chiaro, PSG Napoli Rojadirecta, PSG Napoli Streaming, PSG Napoli Streaming Gratis, Rojadirecta PSG Napoli, Streaming PSG Napoli.

PSG-Napoli video streaming (senza Rojadirecta) dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 24 ottobre 2018 con i servizi web di Sky. Il Napoli comanda la classifica del Girone C di Champions con 4 punti dopo il pareggio in casa della Stella Rossa di Belgrado nella partita d’esordio (0-0) e la spettacolare vittoria contro il Liverpool al San Paolo (1-0) nel secondo turno. Liverpool e PSG hanno tre punti (per entrambe una vittoria e una sconfitta dopo due partite giocate). Stella Rossa ultima con un punto, quello guadagnato contro il Napoli. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere PSG-Napoli streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di PSG-Napoli.

In conferenza stampa Ancelotti ha parlato su Diawara: “Può giocare, è tornato dalla nazionale in buone condizioni. Non ha giocato molto ma quando è partito titolare ha fatto bene. E’ molto giovane, può migliorare ed abbiamo molta fiducia in lui, ha solo bisogno di tempo ed esperienza”.

Paris SG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Rabiot; Mbappé, Á.Di María, Neymar; Cavani.

Allenatore Thomas Tuchel.

Napoli (3-5-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly; Callejón, Allan, Hamsik, Zielinski, Mário Rui; Insigne, Mertens. Allenatore Carlo Ancelotti.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania).

Vedere diretta streaming PSG-Napoli online senza usare Rojadirecta.

La diretta di PSG-Napoli sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. Streaming online anche per gli abbonati con SkyGo, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook via internet al sito di Sky Go.

PSG-Napoli non verrà mostrata in chiaro su Rai 1. Sulla rete nazionale invece verrà mostrata Barcellona-Inter di domani sera. La partita del Napoli non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito Rai Play.

PSG-Napoli streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza.

PSG-Napoli e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere PSG-Napoli potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...