Dove Vedere PSV INTER Streaming e Diretta Live Online

PSV Inter video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 21 di oggi mercoledì 3 ottobre 2018 con i servizi Sky. E’ la seconda partita del Gruppo B di Champions League 2018-19. L’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto le prime due partite...




Dove Vedere PSV INTER Streaming Rojadirecta Diretta Vieo Online.

PSV Inter video streaming gratis, senza Rojadirecta, dalle ore 21 di oggi mercoledì 3 ottobre 2018 con i servizi Sky. E’ la seconda partita del Gruppo B di Champions League 2018-19. L’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto le prime due partite della Champions League è stato nel 2005-06, quando arrivarono fino ai quarti. Il PSV Eindhoven non ha mai vinto nelle ultime otto partite disputate in questa competizione (4 pareggi e 5 sconfitte): la loro striscia peggiore di sempre. Luciano Spalletti non vince due partite di fila in Champions League dal dicembre 2008, quando ancora allenava la Roma (all’epoca furono tre).

PSV Inter non viene trasmessa sia in chiaro sulla RAI, e nemmeno è visibile in streaming con RaiPlay. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere PSV Inter streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di PSV Inter

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore van Bommel. Indisponibile: Rigo, Thomas, Romero. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibile: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Vedere diretta streaming PSV Inter online senza usare Rojadirecta.

La diretta di PSV Inter sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook.

Per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere PSV Inter potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...