Dove Vedere Real Madrid-Atletico Madrid Streaming e Diretta TV Oggi | Supercoppa Europea 2018

Tra le partite di calcio estive di quest’oggi si gioca anche Real Madrid-Atletico Madrid in streaming video sui canali digitali Sky. Si gioca oggi 15 agosto (giornata di Ferragosto da chiudere in bellezza) alle ore 21:00 per aggiudicare un trofeo...




Dove Vedere JUVENTUS BAYERN MONACO Streaming Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Amichevole International Champions Cup.

Tra le partite di calcio estive di quest’oggi si gioca anche Real Madrid-Atletico Madrid in streaming video sui canali digitali Sky. Si gioca oggi 15 agosto (giornata di Ferragosto da chiudere in bellezza) alle ore 21:00 per aggiudicare un trofeo importante e prestigioso: la Supercoppa Europea 2018. Si gioca nella pittoresca ed inusuale cornice di Tallinn, capitale dell’Estonia.

Questa sarà la terza presenza dell’Atletico Madrid in Supercoppa. Ha vinto le ultime due a cui partecipò (2010, 2012). Ci sono stati sette pareggi nelle precedenti 13 partite tra Real Madrid e Atletico Madrid in tutte le competizioni, con tre vittorie a testa nelle restanti gare.

L’Atletico Madrid ha segnato solo sette gol nelle ultime 11 partite contro il Real Madrid in tutte le competizioni, non riuscendo a trovare la rete in cinque di queste. Il Real Madrid ha perso solo tre delle ultime 32 partite in una competizione europea (W22, P7), ma una di queste è arrivata contro l’Atletico Madrid (1-2 in Champions League nel 2017). Questo sarà il primo incontro ufficiale di Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid.

Vedere Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis e diretta online.

La diretta di Real Madrid-Atletico Madrid avrà inizio a partire dalle ore 21:00 italiane di oggi mercoeldì 15 agosto 2018. Sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Football (anche in alta definizione HD). In chiaro su Rai Uno e gratis in streaming con l’app di Rai Play.

Video streaming gratis (solo per gli abbonati) online con Sky Go, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Real Madrid-Atletico Madrid con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...