Dove Vedere REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Diretta Live Online in chiaro su Canale 5

Real Madrid Bayern Monaco streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca a Madrid in Spagna la partita di ritorno di semifinale di Champions League. Oggi conosceremo il nome della prima finalista di...




Dove Vedere Real Madrid Bayern Monaco Streaming Rojadirecta Diretta Live Online | Calcio Champions League in chiaro su Canale 5

Real Madrid Bayern Monaco streaming dalle ore 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca a Madrid in Spagna la partita di ritorno di semifinale di Champions League. Oggi conosceremo il nome della prima finalista di Kiev. Si parte dalla vittoria per 2 a 1 ottenuta dai blancos la settimana scorsa nella partita giocata a Monaco di Baviera.

Con Zinedine Zidane in panchina, il Real Madrid non è mai stato escluso nella fase a eliminazione di Champions League, avendo sempre la meglio in 8 doppi confronti e vincendo due finali su due. Hanno anche vinto 7 delle 8 partite disputate al Bernabeu in questa fase della competizione. Il Bayern Monaco non ha vinto nelle ultime due partite europee (1 pareggio e 1 sconfitta) e non arrivano a tre dal 2009. I tedeschi non sono riusciti a mantenere l’imbattibilità della propria porta nelle ultime 13 trasferte di Champions League, la loro striscia peggiore insieme a quella che va dall’aprile 1999 al dicembre 2000.

Real Madrid Bayern Monaco viene trasmessa sia in chiaro su Canale 5 e sul canale svizzero di Rsi La 2 raggiungibile anche da alcune zone del Nord Italia, e in esclusiva in pay tv da Mediaset. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Real Madrid Bayern Monaco streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Real Madrid Bayern Monaco

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio. Allenatore Zinédine Zidane. Infortunati: Carvajal. Squalificati e diffidati: nessuno.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes. Infortunati: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).

Vedere diretta streaming Real Madrid Bayern Monaco online senza usare Rojadirecta

La diretta di Real Madrid Bayern Monaco sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Real Madrid Bayern Monaco verrà mostrata in chiaro su Canale 5. Per questo sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (info qui).

Ultima alternativa per vedere Real Madrid Bayern Monaco potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...