Dove Vedere REAL MADRID MANCHESTER UNITED in Streaming VIDEO Gratis e Diretta Online | Supercoppa Europea 2017

Real Madrid Manchester United streaming con i servizi digitali di Mediaset. all’Arena Philip II di Skopje, in Macedonia, si gioca la super sfida Real Madrid...



Vedere REAL MADRID MANCHESTER UNITED Rojadirecta Streaming VIDEO Online Gratis e Diretta | Supercoppa Europea 2017

Real Madrid Manchester United streaming con i servizi digitali di Mediaset. all’Arena Philip II di Skopje, in Macedonia, si gioca la super sfida Real Madrid Manchester United per aggiudicare la 42a edizione della Supercoppa Europea UEFA 2017. La formazione vincitrice dell’ultima Champions League, il Real Madrid, e quella che ha vinto l’Europa League, il Manchester United. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Real Madrid Manchester United streaming gratis online.

Real Madrid vs Manchester United, un paio di curiosità

L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stato agli ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13. Una doppia sfida terminata: andata Real Madrid-Manchester United 1-1, ritorno Manchester United-Real Madrid 1-2. Era l’ultimo doppio confronto europeo di Sir Alex Ferguson da allenatore dello United. Dopo il pareggio dell’andata, il portoghese Cristiano Ronaldo gioca una partita perfetta all’Old Trafford segnando il gol che qualifica le Merengues ai quarti a spese del suo ex club, rimasto in dieci per l’espulsione di Nani sull’1-0 per lo United.

Il Real Madrid (vincitore 2002, 2014, 2016; secondo classificato 1998, 2000) ha vinto nell’ultima edizione giocata nel 2016, la sua terza Supercoppa Europea, battendo il Siviglia 3-2 dopo i tempi supplementari. Il Real cercherà quindi di diventare la prima squadra a vincere due Supercoppe UEFA consecutive dopo il Milan (1989-1990). Con una vittoria arriverebbe a quattro successi: solo Milan e Barcellona ne hanno vinte di più con cinque.

Il Manchester United (vincitore 1991; secondo classificato 1999, 2008) invece ha perso due volte su due quando si è qualificato come campione d’Europa. L’unico successo è arrivato nel 1991 dopo la vittoria della “seconda” competizione UEFA, ossia l’Europa League.

Real Madrid Manchester United streaming gratis e diretta online

La diretta di Real Madrid Manchester United è in esclusiva su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 8 agosto 2017. La Supercoppa non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Real Madrid Manchester United non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile perciò neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Real Madrid Manchester United streaming Rojadirecta?

Real Madrid Manchester United viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta TV. Il sito è considerato illegale in Italia per cui è stato oscurato. Ma non per questo significa che non esista più. Infatti si può ancora vedere comodamente da qualsiasi parte del mondo vi troviate. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet.

Con una connessione sicura in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio anche l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è raggiungibile da qualsiasi altra parte del mondo vi colleghiate a internet.

Le probabili formazioni di Real Madrid Manchester United

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric, Isco; Bale e Benzema. Allenatore Zidane.

Manchester United: De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Blind, Darmian; Ander Herrera, Matic, Pogba, Mkhitaryan e Lukaku. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Ultima alternativa per vedere Real Madrid Manchester United potrebbero essere Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sappiamo essere diventate le ultime mode per guardare il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...