Dove Vedere BOLOGNA-INTER Streaming Gratis Internet | Oggi Anticipo 11a giornata Serie A Calcio

Bologna-Inter Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 2 novembre 2019 per la 11a giornata di Serie A. Si gioca prima...



Vedere BOLOGNA-INTER Streaming Rojadirecta Gratis Internet.

Bologna-Inter Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 2 novembre 2019 per la 11a giornata di Serie A. Si gioca prima di Torino-Juventus (delle ore 20:45) e dopo Roma-Napoli (delle ore 15:00).

Nei 72 confronti disputati in Serie A fra le due formazioni il bilancio è al momento di parità con 29 affermazioni degli emiliani, 29 vittorie dell’Inter e 14 pareggi. L’ultima vittoria dei padroni di casa risale però a 17 anni fa, ovvero al 2-1 del 10 febbraio 2002, quando i rossoblù di Francesco Guidolin superarono la corazzata nerazzurra di Hector Cuper con le reti di Pecchia e Zauli che vanificarono il punto finale di Seedorf. Andiamo a scoprire dove vedere Bologna-Inter.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez. Squalificati: nessuno.

Dove guardare Bologna-Inter streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Bologna-Inter in diretta streaming sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Video streaming online con Sky Go, a pagamento o gratis per gli abbonati.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Bologna-Inter anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...