Dove Vedere GP Belgio Streaming F1 Partenza Gara Ferrari Spa

Diretta GP Belgio Streaming F1 2020. Tutto pronto per la partenza del Gran Premio del 70esimo Anniversario, settima prova del mondiale di Formula 1, che avrà inizio alle ore 15:10 di oggi domenica 30 agosto 2020. Nuovamente protagonista la Mercedes...



Dove Vedere GP Belgio Streaming Rojadirecta F1 Partenza Gara Ferrari Spa

Diretta GP Belgio Streaming F1 2020. Tutto pronto per la partenza del Gran Premio del 70esimo Anniversario, settima prova del mondiale di Formula 1, che avrà inizio alle ore 15:10 di oggi domenica 30 agosto 2020.

Nuovamente protagonista la Mercedes nello spettacolare scenario del circuito di Spa-Francorchamps dove sulla griglia di partenza ha piazzato la solita coppia Hamilton-Bottas: il pilota britannico della Mercedes fa registrare il giro piu’ veloce nel Q3 fermando il cronometro in 1’41″252 con il record della pista.

Le lente Ferrari prese in giro nei social

Qualifica deludente per la Ferrari che è rimasta in Q2 con entrambe le monoposto.

E così al via di oggi avremo le due rosse in settima fila sulla griglia di partenza: Charles Leclerc tredicesimo e Sebastian Vettel quattordicesimo. Sui social network sono esplose memes e frasi divertendi sulla ennesima prova da dimenticare del Cavallino Rampante.

Dove vedere Diretta GP Belgio Streaming senza Rojadirecta Formula 1 2020.

Le immagini in diretta del Gran Premio del Belgio di Formula 1 2020, verranno trasmesse sui canali digitali di Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go in tempo reale. A pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta è irraggiungibile dall’Italia in quanto considerata illegale nel nostro paese. Differita in chiaro su TV8.

Potrebbe interessarti...