Dove Vedere INTER DORTMUND Streaming Gratis Gol Highlights

Inter Dortmund senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Si gioca per la terza giornata del Girone F di Champions League 2019 2020. Inter Borussia Dortmund si sono incontrati per l’ultima volta nei quarti di finale della Coppa UEFA 1993-94:...



Vedere INTER DORTMUND Streaming Gratis Rojadirecta Gol Highlights.

Inter Dortmund senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Si gioca per la terza giornata del Girone F di Champions League 2019 2020. Inter Borussia Dortmund si sono incontrati per l’ultima volta nei quarti di finale della Coppa UEFA 1993-94: l’Inter ha vinto 4-3 e alla fine della stagione sollevò il trofeo. Il Borussia Dortmund e l’Inter si sono affrontati per l’ultima volta in Coppa dei Campioni nell’aprile del 1964 in semifinale, con l’Inter che passò il turno e vinse la finale. L’Inter non ha vinto nessuna delle ultime sei partite europee giocate contro squadre tedesche (1 pareggio, 5 sconfitte), l’ultima vittoria risale al 3-2 sul Bayern Monaco nel marzo 2011 in Champions League.

Fanno vedere Inter Dortmund Diretta in chiaro?

Non sarà disponibile la diretta tv in chiaro su Canale 5 di Mediaset (streaming sul sito Sportmediaset.it). La partita Inter Dortmund sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Inter Dortmund Streaming, dove vedere la partita senza Rojadirecta.

La partita Inter Dortmund si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Sconsigliamo quindi di utilizzare siti illegali come Rojadirecta.

Fischio d’inizio di Inter Dortmund alle ore 21:00 italiane di mercoledì 23 ottobre 2019.

Probabili formazioni Inter Dortmund.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. Allenatore Favre.

Potrebbe interessarti...