Dove Vedere ROMA-BARCELLONA Streaming Diretta Live Online | Calcio Champions League in chiaro su Canale 5

Roma-Barcellona video streaming gratis dalle ore 20:45 di oggi martedì 10 aprile 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma in Italia la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 4-1 subito con...




Dove Vedere Roma-Barcellona Streaming Rojaidrecta Diretta Live Online | Calcio Champions League

Roma-Barcellona video streaming gratis dalle ore 20:45 di oggi martedì 10 aprile 2018 con i servizi web di Mediaset. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma in Italia la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 4-1 subito con non poche ingiustizie a Barcellona, la Roma tenterà questa sera una miracolosa “remuntada” per cercare di approdare alle semifinali.

Roma-Barcellona viene trasmessa sia in chiaro su Canale 5, e in esclusiva in pay tv da Mediaset. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Roma-Barcellona streaming gratis online. Prima però andiamo a vedere le formazioni.

Le probabili formazioni di Roma-Barcellona

Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. A disposizione: Skorupski, Bruno Peres, Juan Jesus, Lo. Pellegrini, Gerson, Defrel, Schick. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Iniesta; Suarez, Leo Messi.

Allenatore Valverde. A disposizione: Cillessen, Vermaelen, Digne, Denis Suarez, Paulinho, André Gomes. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Clément Turpin (Francia).

Vedere diretta streaming Roma-Barcellona online senza usare Rojadirecta

La diretta di Roma-Barcellona sarà trasmessa sul digitale di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Roma-Barcellona verrà mostrata in chiaro su Canale 5. Per questo sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online (info qui).

Ultima alternativa per vedere Roma-Barcellona potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...